FORUM SALSA > LaSalsaVive
L'equo compenso SIAE si estende a tutto
ponzio:
--- Citazione da: Claude - Gennaio 15, 2010, 01:25:53 pm ---
Se tu campassi di Arte, cosa ne penseresti? :rolleyes:
--- Termina citazione ---
La domanda č interessante ... io la vorrei fare a tutti i grandi artisti del passato morti di stenti ...
Claude:
Avete fatto un calcolo di quello che verrā costare a voi tre? :grin:
Ricks1973:
secondo me a prescindere la domanda č: quanto di quello che entra alla siae va a chi campa d'arte?
perchč se la cifra aumentasse agli artisti potrebbe avere un senso, se invece (come temo) andrā ad ingrassare le tasche di un ente che intasca giā fin troppo con leggi assurde.... beh, diciamo che c'č poco da dire, o meglio tutto quello che bisognerebbe dire potrebbe essere censurabile.... :angry:
Daikil:
Scusate tanto ma secondo me la prima domanda rimane: per quale motivo se uso il computer per lavoro devo pagare una tassa alla SIAE, a Vasco Rossi o chi per lui? Voi dite che č per l'arte? Non credo, visto che allo stesso tempo lo stesso ministro taglia il FUS. E' una tassa, punto e basta, ed č ingiusta e pesa su tutti... secondo voi no?
Claude:
--- Citazione da: Daikil - Gennaio 15, 2010, 07:46:31 pm --- E' una tassa, punto e basta, ed č ingiusta e pesa su tutti... secondo voi no?
--- Termina citazione ---
Quoto!
Ha i metodi classici del balzello, sapessi io come son stato felice di tenermi per me 800 (ottocento) euro annuali di ICI, quando l'hanno eliminato, quel VERO balzello.
Ma la mia domanda č, voi 4, avete calcolato il costo di questo balzello SIAE, in centesimi di euro? :2funny:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa