FORUM SALSA > LaSalsaVive
Quale lettore CD SACD?
tommy salsero:
--- Citazione da: dodicix - Dicembre 10, 2009, 11:04:39 am ---Mollato da un decennio almeno, :undecided: ma nel senso che non leggo più le riviste specializzate (prima la cadenza era mensile), che non seguo le uscite di nuove serie/modelli sul mercato (prima ero informatissimo!), poi che non vado a sentire impianti nei centri dimostrativi o in case altrui (salvo giusto il Top Audio una volta all'anno)... lo dicevo in questo senso, insomma. :rolleyes:
Anche la mia raccolta di CD "per Audiofili" giace in casa dei miei, praticamente inutilizzata... :undecided:
E' che le cose cambiano con il tempo, seppur la Passione non mi sia mai passata nè immagino passerà mai. :smitten:
Non ho impianto Hi-Fi se non dai miei, però ora sto molto più dietro alla parte Video, ai Film, all'alta Definizione, mi piace starmene al calduccio in casa guardando Film di mia scelta... :smiley:
Mi piace anche tanto l'Informatica, i Computers, il Software... :smiley:
E ovviamente.. la Musica Latina e il ballarci sopra! :afro:
Ho mollato anche il suonare il Basso, il Sax, il Cantare, il Bowling, lo Sci... ma tutto senza farmi troppi problemi, visto quanto dicevo sopra. :cheesy:
:azn:
--- Termina citazione ---
Lo sci l'ho mollato pure io 10 anni fa...e non ne sento affatto la mancanza.
Il ballo ha preso il suo posto.
Anche a me piace l'alta definizione,sorround ecc.
P.S. ma quel Lettore (meraviglioso intendiamoci...)costa solo 1900 Euro + Iva.... :grin:
dodicix:
Tommy dice:
--- Citazione ---"P.S. ma quel Lettore (meraviglioso intendiamoci...)costa solo 1900 Euro + Iva..."
Volevo vedere se stavi attento... :2funny:
Lo sai che ero/sono un Audiofilo... la (roba) Commerciale non mi piace nemmeno in quel campo! :wink: :2funny:
Dai, cerca su Google, di modelli ce ne sono un sacco per ogni fascia di prezzo, quel NAD è in Gamma Alta/High-End... :smitten:
tommy salsero:
--- Citazione da: dodicix - Dicembre 11, 2009, 11:47:47 am ---Tommy dice:
--- Citazione ---"P.S. ma quel Lettore (meraviglioso intendiamoci...)costa solo 1900 Euro + Iva..."
Volevo vedere se stavi attento... :2funny:
Lo sai che ero/sono un Audiofilo... la (roba) Commerciale non mi piace nemmeno in quel campo! :wink: :2funny:
Dai, cerca su Google, di modelli ce ne sono un sacco per ogni fascia di prezzo, quel NAD è in Gamma Alta/High-End... :smitten:
:grin: lUNEDì GIOCO AL LOTTO! Vediamo se riesco a cattarmelo...dopo la vincita ovviamente!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa