In realtà vi siete incancreniti voi su una mia frase che era a compendio del tutto, forse per non parlare del fatto che il vostro problema sta solo nel fatto che vi disturba aver speso tanti eurini per dischi che stanno circolando.
la mia fortuna è che c'è tutto bello scritto a pag 1 di questo sfortunato 3d.
A proposito, quello della dax pacem nemmeno l'ho comprato...
Qui viene fuori la tua vera anima da dj sfortunato perchè lo sfortunato sei tu che puoi pensare ciò!!!!!
UAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
COSA CREDI CHE UN CD DEI LOS JUNIOR- DAX PACEM ECC..ECC...POSSA DISTURBARMI????
Apparte che a me interessa di più il supporto...quindi il cd me lo filo poco e niente...(mio gusto personale) ...poi maggior ragione se TAROCCO
leggo una certa INVIDIA e DISTURBO TUO invece nei confronti di chi parla di vinile...dato che e' INDUBBIO che grazie al vinile si è riusciti a scoprire una miriade e sempre più vasta conoscenza della salsa e di orchestre ai più sconosciute!!
cosa che con le attuali uscite dei CD NON SI PUO' AVERE!!!!!!!! e neanche grazie ad INTERNET!!!!
caro mio AlbertoG la discografia è quasi infinita e grazie al vinile (l'oggetto che tu tanto ribrezzi) il panaroma musicale si è cosi allargato che magari a te dj ( ex dj di salsa classica
) amante del CD non rimane che comprare la rareza per rimanare aggiornato!
e ATTENZIONE con questo non sto dicendo che chi usa il vinile sia un Dj migliore...dico solo che è indubbio che grazie alla riscoperta del Vinile
la cultura musicale si è allargata a dismisura, cosa che con il CD non è possibile...basti pensare alla miriade di 45 giri.
P.S. ti credo che non lo hai comprato il cd della Dax Pacem...non fai quasi più il dj di salsa classica...ti sei ritirato giusto?
a che ti serve?? comprati SALSA.IT vol.6 o meglio le Margherite Calienti che con quella la pista la riempi alle tue serate.
ciao