Mi è arrivato un messaggio privato, ma non capendo come mai l’amicone non avesse preferito partecipare alla discussione, gli ho proposto di palesarsi, dandogli la mia parola che mi sarei dimenticato dell’MP!
Mi ha risposto che lui teme che vinca chi urla di piu!
TROPPO COMODO, CONIGLIO VELENOSO!
Non ho mai scritto di temere chi urla di piu ma: "e visto che sembra aver ragione chi "urla più forte", non fa per me."
Come si dice a Mantova (..bonariamente) coniglio velenoso to' madar....A) Faccio presente che non parlo per interesse in quanto mi sono quasi completamente tolto dal panorama della salsa classica (ad esclusione di 2/3 serate all'anno che faccio più per amicizia che per altro. Ho smesso di suonare i vinili, perchè quando li prendo in mano mi viene l'urto del vomito (... non sicuramente per i contenuti).
B) Rileggendo tutto quello che hai scritto in passato, più che la mentalità del collezionista o del divulgatore traspare quella del Dj (quella del disco ce l'ho solo io = sono il più bravo, il che non guasta se non fosse nascosto dietro una maschera quasi ridicola).
C) Ho visto come mettete i vinili (o meglio come isolate i piatti)... ehm... e fa schifo il "suono" dei cd rareza (di cui io sono miseramente colpevole
possessore di ben nr 2 pezzi)? no comment
Lo sai che tra noi c’è chi se li è bollinati tutti col suo nome e cognome? Mica è andato in disgrazia, sai? Non si muore con un costo addizionale di bollino che va da 20 a 80 centesimi! Ma ti pare importante questa tua “osservazione”?
Mi sfugge il bollinarli col nome cognome (mah!), comunque si, puoi bollinarli come extra ue, ma tolto il costo del bollino, è tutta la procedura che serve per bollinarli che è folle (in più lo fanno solo a Milano al nord italia da quello che so). Era un'osservazione tra due persone che si scambianop degli MP... purtroppo, per la legge italiana (giusta o sbagliata, in questo caso palesemente sbagliata) è più in regola chi suona un rareza bollinato che un vinile non bollinato. Questo è un dato di fatto. Era solo una precisazione, fine a se stessa. Io ho sempre e solo sostenuto che il Dj cha ha comprato in negozio il cd bollinato senza saperne nulla, non è colpevole di niente, al limite ne è una vittima.
3. “Ti darebbe lo stesso fastidio se fossero Fania originali con tanto di diritti pagati... “
Qua ti sei perso proprio le cose più chiare che avevo detto!
Rimango dell'idea che se Fania pubblicasse su cd i vinili che hai e che oggi non sono presenti sul mercato, fastidio non è proprio il termine che
renderebbe l'idea. Ti sei perso tu tutti i 3d che hai scritto?
RICORDATI CHE I RAREZA MORTIFICANO IL LAVORO DI QUESTE AZIENDE, ONESTE SIA CON GLI AUTORI CHE CON I COMPRATORI, FORNENDO UN PRODOTTO CHE NON FA SCHIFO ALLA VISTA COME I RAREZA, I SALUDOS AMIGOS E GLI ALMA LATINA, GLI MH.
Io non ho mai asserito il contrario, anzi .... mi spieghi dove hai letto questa cosa?
Oh, scusa, ho urlato! Spero di non averti impressionato!
...male che vada ti manderò la fattura del mio terapista...
Certo, potrà anche fregarmene nulla dell’artista (non è vero: son mei amici!); ma di me stesso, me ne frega eccome....
Non è questione di amicizia, è questione di integrità...
E infatti io gli Armani tarocchi glieli lascio comprare in boutique solo ai FESSI.
Io non li compro neanche...
Ora che ho risposto veniamo a me:
ti stavo girando la mia risposta via mp, ecco il testo dell’MP mancato:
C'è stato un grosso malinteso, io non voglio, ne ho bisogno di risposte. Credo di averle già tutte. Ti ho scritto di getto e a questo punto era meglio non lo facessi, giudato solo dal mio bisogno personale (e forse assurdo) di tutelare un forum come questo, dove personaggi come te, a mio modo, possono solo fare danni (tanto per sconfinare su un altro 3d).
Questa era la mia risposta...
Ciao Claude e... buoni vinili...