FORUM SALSA > LaSalsaVive

Basta con la Pirateza Music! Facciamo qualcosa!!!

<< < (20/20)

dodicix:
Mamma mia, manco 7 giorni e guarda te che paginate di roba avete scritto in questo thread!  :crazy2:
Le ho lette a spizzichi e bocconi, perchè sennò non arrivo vivo in fondo.  :grin:

Non entro nella questione "Rareza" o in quella DJ vs. Collezionisti o CD vs. LP o altre ancora.  :cool:

Scrivo solo che se AlbertoG smetterà di dare il suo contributo al Forum, mi dispiacerà un sacco.  :cry:
L'ho sempre trovato interessante da leggere e competente in molti campi di mio gradimento.

Ricordandogli però che LaSalsaVive non sono solo quelli che postano, ma anche tantissime centinaia di persone che LSV lo leggono soltanto.
E questi silenziosi, gradiscono che i pochi che scrivono, continuino a farlo, che svelino loro le proprie opinioni, convinzioni e conoscenze, "giuste" o "sbagliate" che possano essere o apparire.  :afro:

Se ci sono "screzi" personali non va bene, ma se ci sono differenze sulle idee/opinioni/vedute ecc... allora si prosegua!
Anche qualora queste, alla fine di un lungo dialogo scritto, non si risolvessero!
Chi legge si farà la propria opinione, e va bene così.  :smiley:

Continuate tutti, scrivete, dibattete, perchè un Forum di Discussione MUORE se si è tutti concordi, identici, con le stesse esperienze, idee, conoscenze, ecc..  :buck2:

tommy salsero:

--- Citazione da: AlbertoG - Giugno 28, 2010, 11:13:11 am ---
Credo sia meglio cosi', credo che cercare di dare il possibile per far crescere i ballerini, piuttosto che isolarsi in sterili situazioni chiuse a se stesse, possa avere effetti molto positivi ... non è verità assoluta, è un mio pensiero (vorrei evitare ulteriori contestazioni)

--- Termina citazione ---

Io e Max ci siamo sempre rifiutati di fare una serata fissa monotematica, sin dai primi tempi, visto che dopo i primi successi degli eventi nel 2003/2005 molti locali ci avevano chiesto di fare un sabato fisso.
Per varie ragioni tra cui il fatto che per avere la stessa qualità di un evento dovresti lavorare solo a quello, senza contare di trovare il locale, una zona giusta, ecc
Abbiamo preferito far nascere le serate a tema in varie città aiutando i primi tempi chi volesse farle, son nate così tante serate fisse.
Ma ho sempre pensato che per la diffusione una serata mista realmente mista fosse la cosa migliore, soprattutto per avvicinare chi avesse mai sentito la nostra musica e si fosse accostato da poco al mondo del ballo.
Una situazione che a Bologna al momento è quasi impossibile, visto che il 90% balla solo cubana e detesta le altre forme di ballo e musica.
Ma una situazione come quella che avevi creato a Modena per me era ottima e parlo del Felix.
Ma questo è un argomento che merita un 3D separato....anzi seguitemi li.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa