FORUM SALSA > LaSalsaVive
Basta con la Pirateza Music! Facciamo qualcosa!!!
Marcolino:
Ciao Alberto...ti ringrazio in primis per esserti quasi tolto dal panorama della salsa classica,
visto che hai rigetto per il vinile mi sembrerebbe in effetti un controsenso mettere anche cd di salsa classica.
AlbertoG:
--- Citazione da: Marcolino - Giugno 25, 2010, 04:01:45 pm ---Ciao Alberto...ti ringrazio in primis per esserti quasi tolto dal panorama della salsa classica,
visto che hai rigetto per il vinile mi sembrerebbe in effetti un controsenso mettere anche cd di salsa classica.
--- Termina citazione ---
Ciao Marcolino, il rigetto per i vinili... come detto prima non è per il contenuto... Fortunatamente i cd di salsa classica (rigorosamente originali e non "Rareza") non mi mancano, quindi qualche pezzo nelle mie serate, se ci sono i ballerini, c'è sempre.
Marcolino:
si è per il suono e per il supporto...giusto?
cmq vedo che ancora non ti è entrato in testa che la salsa classica non è per i soli ballerini...ma è
meglio non andare off-topic
chevere:
Temo che non sarà facile trovare la quadra.
Purtroppo ci sono idee molto divergenti.
Alberto io vorrei che tu tornassi a scrivere su questo forum e penso di non essere l'unico.
Un sano confronto di idee, anche se aspro, è sempre auspicabile.
L'importante è non andare oltre quelli che sono i normali canoni di un dialogo acceso.
Per questo invito tutti a continuare nel dibattito ma cercando di mantenere i toni entro tali limiti.
Grazie a tutti e buona discussione!
Claude:
Mi sembra evidente che il tutto è nato NON per rispondere sul tema "discografica" pirata, bensì per un malcelato disprezzo verso chi ha una passione.
Non era questo il tema del thread che avevo aperto qui, pertanto non rispondo (per lo meno: non in questo thread).
=================================
Se qualcuno si sentisse in dovere di parlare male di quella che AI SUOI OCCHI appare come una "moda che ha rotto i maroni", E CHE SE LO APRISSE STO THREAD!
Se le osservazioni saranno intelligenti, forse risponderò!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa