FORUM SALSA > LaSalsaVive
Basta con la Pirateza Music! Facciamo qualcosa!!!
ciccio:
io alcuni di questi cd li ho acquistati, più che altro per preservare i dischi originali che ho...DAX PACEM in cd ( che non possiedo in vinile :grin:) non l'ho mai proposto,non so come suona.....quello di rivera suona di cacca.... e gli altri in effetti non suonano bene, infatti continuo ad usare le mie copie che suonano decisamente meglio!!!
Claude:
Ero curioso di sapere i Rareza Music come suonavano, perché non ne ho sentito parlare bene, e non in termini di audiofilia, bensi di comune salsero che balla in pista; per esempio quello di Héctor Rivera con la copertina sbagliata suona veraamente da schifo (e non mi sembra sia un Rareza).
Poi ho altre etichette strane (ossia senza siti internet, né telefoni) tipo la "Saludos Amigos" con il logo di un sombrero, di cui ho una raccolta di Latin Jazz che suona perfetta, pero d'altronde non son braani rari vinilici, son tutte cose reperibili su recenti CD.
Claude:
--- Citazione da: Claude - Dicembre 04, 2009, 01:00:33 am ---
A quando un The Best di Pabonny?
E dei Junior Star?
--- Termina citazione ---
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!
ECCOLA QUA L'ULTIMA PIRATATA DELLA RAREZA MUSIC!!!
http://www.latinwaymusic.it/catalog/product_info.php?products_id=3437&osCsid=00c15ee4e3bda095099133b20a79768b
ECCO UN ALTRO DISCO CHE SMETTERO' DI SUONARE: PER FORTUNA MI SONO ADDENTRATO IN TERRITORI DOVE IL CD (E I PIRATI) NON AVRANNO MAI CONVENIENZA AD ARRIVARE.
tommy salsero:
--- Citazione da: Claude - Dicembre 04, 2009, 01:00:33 am ---
ECCO UN ALTRO DISCO CHE SMETTERO' DI SUONARE: PER FORTUNA MI SONO ADDENTRATO IN TERRITORI DOVE IL CD (E I PIRATI) NON AVRANNO MAI CONVENIENZA AD ARRIVARE.
--- Termina citazione ---
Reggaeton? :grin:
Tutti a fare il treninoooooooooooooooo!
Ma non è che leggono il forum?
Diamo dei titoli a caso,dai!
ticorobert:
sti cd li distribuisce solo latinway di milano?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa