FORUM SALSA > LaSalsaVive

Milton Cobo

<< < (2/2)

Vale la pena:
a mi... me gusta!!!  :afro:

Claude:

--- Citazione da: tommy salsero - Dicembre 07, 2006, 06:35:04 pm ---Uno dei miei preferiti in assoluto.....ci disse che gli sarebbe piaciuto molto venire in Italia.....
Qualcuno lo vuol portare?

--- Termina citazione ---

AVVISO AI MANAGER LATINI!!!

Secondo me, Milton Cobo ha tutte le caratteristiche per piacere sia a chi apprezza il New York Style, sia a chi è orientato verso quella che qui in Italia chiamiamo la "Portoricana", proprio per quel dosaggio di sabor ed eleganza che lui unisce nel suo stile.

gmonthy:

--- Citazione da: Dudu - Dicembre 08, 2006, 07:07:09 pm ---..... verso quella che qui in Italia chiamiamo la "Portoricana".

ah si usa solo qui in Italia il termine portoricana???....uhmmm non credo proprio :rolleyes: :rolleyes:

el cacique:
 :smitten: in assoluto il mio favorito....... che classe.... :laugh:
Lo inviterei subito io ma.... :grin: beh intanto possiamo invitarlo nel nostro forum e poi si vedrà..che ne dite?..

www.cobobrothers.com

tommy salsero:

--- Citazione da: el cacique - Dicembre 09, 2006, 07:31:15 pm --- :smitten: in assoluto il mio favorito....... che classe.... :laugh:
Lo inviterei subito io ma.... :grin: beh intanto possiamo invitarlo nel nostro forum e poi si vedrà..che ne dite?..

www.cobobrothers.com

:afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa