Autore Topic: Franklin Diaz in Italia,dove?  (Letto 3607 volte)

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
Re: Franklin Diaz in Italia,dove?
« Risposta #15 il: Ottobre 22, 2009, 09:06:53 am »
Ma quando ha ballato che ha fatto ha mollato gente in pista?

noooooooooooo...anzi ha ballato parecchio con 2 ragazze ....
ballava nel "suo" modo eccentrico e credo / ipotizzo che un ipotetico gestore già "arrabbiato" per come erano andate le cosa magari si sarebbe potuto arrabbiare ancora di più...
ma in pista non ha fatto nulal di male anzi...ha ballato parecchio !

Ma allora è andata benissimo! Io preferisco di gran lunga i balli sociali agli show!
E vedere un grande indiscutibilmente della salsa di New York ballare in pista vale più di mille show.
Certo però che il gestore se ha pagato tanto per uno show e si è visto altro,ha ragione di lamentarsi.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline ciccio

• Hero Member
« Risposta #16 il: Ottobre 27, 2009, 04:17:45 pm »
ha ballato con le due tipe che si era portato appresso e forse con qualcun'altra.....il disappunto del gestore c'è stato perchè lo show che ha fatto, non era quello del demo che aveva inviato...poi i ritardi,gli eccessivi comportamenti da "STAR", il far disperare gestore, direttore artistico, prima, durante e dopo lo show hanno fatto si che la figura sia stata pessima....
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline ponzio

• Full Member
« Risposta #17 il: Ottobre 28, 2009, 08:57:24 am »
ha ballato con le due tipe che si era portato appresso e forse con qualcun'altra.....il disappunto del gestore c'è stato perchè lo show che ha fatto, non era quello del demo che aveva inviato...poi i ritardi,gli eccessivi comportamenti da "STAR", il far disperare gestore, direttore artistico, prima, durante e dopo lo show hanno fatto si che la figura sia stata pessima....

Ah ecco qual'è stato il vero problema ....... ora capisco meglio ....

Grande Ciccio ... io cmq son stato bene ... grazzzzzie  :wink: