FORUM SALSA > LaSalsaVive

Quanto durano le scarpe da ballo?

<< < (2/2)

Mamma Salsera:

--- Citazione da: Anthea - Dicembre 14, 2006, 10:55:57 am ---Anche secondo me dipende tutto dalla qualità.

--- Termina citazione ---

Sì, ma non solo!
Io in 4 anni di ballo ho brucitao 3 paia di scarpe (non mi chiedete le marche perchè non me le ricordo).... e il bello è che io non ballo tantissimo (come forse ho già detto) e anche a lezione a volte uso scarpe normali. :huh:

Dipende, secondo me, anche molto da come si appoggiano i piedi.
Infatti chi cammina male consuma le scarpe solo su un lato, oppure solo nel tacco, ecc.
Io sicuramente ho un appoggio sbagliato per via dei miei problemi di schiena.  :cry:

cha cha cha:
Le mie durano..... Ogni estate ne faccio risuolare un paio, ed in inverno ne compro un paio di modo che non ho mai la suola distrutta..... :smitten:

Senza i miei sandaletti (n.41) non riuscirei a ballare......

Marrika:
Sono già parecchi anni che mi chiedo quand'è il caso di risuolarle, le mie prime di 7 anni fa ancora le metto(di riserva in auto), quelle Antares, smesse perchè hanno il tacco 10cm, sono ancora perfette tranne il tacchettino rifatto, le Andrews di 3 e 2 anni si sono fatte addirittura le stradine del Villaggio di Cuba ed un bel pò di sabbia ci è rimasta attaccata sopra (grattatina con carta vetrata e di nuovo a posto!), le uniche un pò spelacchiatine sono quelle chiuse. Poi ne ho altre un pò più carine che cerco di trattare bene ed i favolosi stivali che spero non mi mollino presto! All'inizio cerco sempre di stare un pò attenta ma poi da vecchiotte le uso come se fossero scarpe comuni, quindi ghiaia, fango, piste in cemento...in fondo da queste parti in estate solo quelle abbiamo!
Come si fa a capire quando è il caso di risuolarle? Lo troverò prima o poi il buchino o bucone???

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa