Scrivo questo post, perchè vorrei scoprire qualcosa di più su 2 brani per x i quali "ho perso la testa". Sono stupendi, a dir poco. E nonostante mesi e mesi di ricerche su internet, non sono riuscito a venirne a capo.
Per quello mi rivolgo ai "maestri Dj" di questo forum; non saprei chi meglio di voi potrebbe aiutarmi
(se è una richiesta che va contro il regolamnto del forum, cancelltae pure, no problem)
1) "Yo sin ti". Finalmente ho scoperto esser di Eddie Palmieri. In rete si trova anche qualche sample; tuttavia, ho come l'impressione di averla sentita in 1 altra versione, ancor più bella e grintosa. Ho scoperto che anche Ray Perez ne ha coposta una "Yo sin ti", ma di quella, oltre al titolo non trovo alcun campione audio. Mi rivolgo a voi, in quanto so che il mitico Ray qui è amatissimo. Qualcuno l'ha mai sentita?
2) "Morir de pena". Divina. Non saprei come altro definirla. L'ho sentita x caso su "Golpe y bembè" mesi fa, si trova poi anche un video su youtube (
http://www.youtube.com/watch?v=HTOVVfeY0Nw&feature=related ) come base x un'esibizione. Ma di questa non so altro: nè autore ne titolo (ho presunto fosse "morir de pena" dal ritornello costante, ma non è detto)
Qualcuno l'ha mai sentita?
Grazzzzzzie infinite