FORUM SALSA > LaSalsaVive

Sempre più discoteca!!!

(1/2) > >>

CafèCaribe:
...utlimamente noto con dispiacere che i locali salseri stanno diventando sempre più simili alla discoteca.  :cry:
Una volta i gestori dei locali portavano ballerini e maestri....adesso portano vip che non centrano nulla con il mondo della salsa.
Dopo Nora de La pupa e il secchione a Torino adesso ho letto che un locale nel Veneto ospiterà la valletta di Cultura Moderna!  :uglystupid2:

Ma che sta succedendo al mondo della salsa? E' veramente così in crisi da dover ricorrere ai metodi della disco tradizionale????

Va a finire che veramente vedremo le cubiste (e fra l'altro ci sono già ragazze vestite da cubiste) e la finta fila....  :wink:

Che ne dite?

carlito:
...è sempre la solita storia....
...si sceglie il locale sempre per..................
la bella musica!!!!  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

l'hai scritto: CULTURA MODERNA!!! :coolsmiley:

dodicix:
Mah, guarda... viste le cifre che prendono questi "agenti" per portar in un locale dei "V.i.p." (si, vabbè... lasciamoglielo credere!), direi che non potranno certo innescare una nuova "moda", e tanto meno creeranno un'esigenza commerciale.
La Salsa sarà sempre la Salsa; e la gente andrà a balllarla, non a vedere la Velina di turno.
(che poi, oltretutto, stanno nel locale mezz'oretta, sono contornate di BodyGuard da paura che non sono certo trasparenti... e manco si può far un discorso con loro, figuarsi ballarci!)
Della serie: checcefregadiloro?!?!?!

Albylatin:
questo NON succederà mai in locali e situazioni in cui viene proposta della bella e autentica salsa......forse però in quei locali mooolto commerciali può darsi che qualche nefandezza del genere possa accadere!   :sad:

alla larga......via sciò pussa via  :knuppel2:

Marcolino:
é vero generalmente

musica di qualità=gente di qualità   :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa