FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Roma Salsa Festival 19-22 Novembre 2009 Pala Cavicchi
tommy salsero:
Allora pronti per la partenza?
Allora Sabato ci sarà la orchestra La Exellencia!
http://www.laexcelencia.net/inicio.html
Molti amici di Bologna verranno apposta per il Sabato. :cheesy:
Claude:
Annuncio!!!
C'è una mia amica danese di Milano, sola soletta, che ama tanto ballare, e cerca amici "da Congresso" :grin:
Allego video così la riconoscete (qui sta ballando con Mino): fatemela divertire!
Ps: poi se qualcuno puo darle un passaggino da Termini al luogo del Congresso (oppure caricarla a Ciampino), per evitarle il taxi, la Cecy ve la presento su facebook così vi accordate :azn:
[yt=425,350]xDMRAP-wviE[/yt]
chevere:
--- Citazione da: Claude - Novembre 18, 2009, 03:33:24 pm ---Annuncio!!!
C'è una mia amica danese di Milano, sola soletta, che ama tanto ballare, e cerca amici "da Congresso" :grin:
Allego video così la riconoscete (qui sta ballando con Mino): fatemela divertire!
Ps: poi se qualcuno puo darle un passaggino da Termini al luogo del Congresso (oppure caricarla a Ciampino), per evitarle il taxi, la Cecy ve la presento su facebook così vi accordate :azn:
--- Termina citazione ---
Non ci sono problemi Claude, dille pure di contattare me o Tommy e ci pensiamo noi a metterla in contatto con tutto il gruppo dei romani! :smiley:
Giulianoscurano:
--- Citazione da: chevere - Novembre 18, 2009, 05:40:16 pm ---
--- Citazione da: Claude - Novembre 18, 2009, 03:33:24 pm ---Annuncio!!!
Non ci sono problemi Claude, dille pure di contattare me o Tommy e ci pensiamo noi a metterla in contatto con tutto il gruppo dei romani! :smiley:
Romani e non :grin:
chevere:
Giusto! :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa