FORUM SALSA > LaSalsaVive

Il ritorno di Eddie Torres!

<< < (6/7) > >>

chevere:
Mi scrive Laura sull'esibizione di ieri sera a Genova: "ieri un successo planetario. Stasera gran finale a Milano. Un ringraziamento a tutti
i colleghi liguri che hanno collaborato insieme per l'evento come Ricks e Tamara e Max e Fra fra i tanti.
Inoltre uno speciale thanks a Davide Gato per la splendida musica in stile eddiano e a Rocco patron del Caribe Club.
Stasera prepariamoci al botto con sorprese che ci farā Eddie dopo il fuori programma in assolo pachanguero di ieri".

Ricks1973:

--- Citazione da: ciccio - Novembre 25, 2009, 12:31:00 pm ---mah..chissā che pezzi vorrā usare per lo stage..ho preparato i suoi preferiti.....

--- Termina citazione ---
tranquillo, lui ha il suo lettore minidisc con la sua musica... basta che gli prepari un cavo... :-)
ieri grandissima serata...
bello lo stage, belli gli shows... Eddie ha addirittura fatto ballare le ragazze in serata (era la prima volta che lo vedevo ballare social)... grande musica...
seratone....

tommy salsero:

--- Citazione da: Ricks1973 - Novembre 25, 2009, 06:19:21 pm ---
--- Citazione da: ciccio - Novembre 25, 2009, 12:31:00 pm ---mah..chissā che pezzi vorrā usare per lo stage..ho preparato i suoi preferiti.....

tranquillo, lui ha il suo lettore minidisc con la sua musica... basta che gli prepari un cavo... :-)
ieri grandissima serata...
bello lo stage, belli gli shows... Eddie ha addirittura fatto ballare le ragazze in serata (era la prima volta che lo vedevo ballare social)... grande musica...
seratone....

Bello.
Purtroppo immagino per via della stanchezza (era appena arrivato con l'aereo)a Roma la sera non si era visto,del resto con quella bolgia posso capirlo.
Quindi ora toccherā ai milanesi goderselo per benino.
In bocca al lupo Ciccio.

chevere:
Eddie Torres č partito.
Questo il messaggio che ho appena ricevuto da Laura:

"Eddie partito ci manca giā tanto. Milano altra grande serata con tre numeri speciali del Maestro e tanti amici
ma anche tanti che non lo avevano mai visto. Grazie a tutti per il supporto e l'affetto che gli hanno fatto dire:
quanto vorrei stare ancora con voi perchč qui mi sento a casa..."

chevere:
Ed ecco il video dello spettacolo di Genova:

[yt=425,350]dbZNL__n-U4[/yt]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa