Autore Topic: Franklin Diaz in Italia,dove?  (Letto 3599 volte)

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
Franklin Diaz in Italia,dove?
« il: Ottobre 13, 2009, 06:05:49 pm »
Io so solo la data al Bahia venerdì 16,ma qualcuno sa di qualche altra data in Italia?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline ciccio

• Hero Member
Re: Franklin Diaz in Italia,dove?
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2009, 10:58:18 am »
E QUESTA SERA IN CONSOLLE...ECCEZIONALMENTE PER L'OCCASIONE
CICCIO LATIN SOUND...SUL TARDE ALLE ORE DEI BALLERINI...DALL'UNA IN POI!!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2009, 11:15:25 am »
Ma ci sono sempre le due sale,quella piccolina dove suonavi l'anno scorso?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline ciccio

• Hero Member
« Risposta #3 il: Ottobre 16, 2009, 11:41:14 am »
si però, nella piccola stasera c'è house...staremo in sala grande e suonerò dopo lo spettacolo, quando i principianti saranno a nanna!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2009, 09:45:08 am »
Ma che è successo Ciccio?

Premesso che non sono iscritto al gruppo del Lele Bahia su facebook,ma mi è arrivata una mail dove il ballerino veniva offeso, e non solo lui....

Che è successo durante la serata?

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #5 il: Ottobre 19, 2009, 06:58:15 pm »
A quanto pare il video dello spettacolo del Lele Bahia non si trova ancora però io ho trovato
quello fatto al Mitho di Torino.

http://www.youtube.com/watch?v=SVvu5KoF4yw

[yt=425,350]SVvu5KoF4yw[/yt]

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #6 il: Ottobre 19, 2009, 11:09:05 pm »

(sono rimasto una settimana senza poter entrare nel forum e ci sono appena riuscito passando dalla pagina del almadeltambor)

Dunque,

Se al Bahia invece di Ramon Puntilla (show decisamente piu "statico") avesse presentato Serrana, se la sarebbe cavata!!!

Ma anche dai tiepidi appalusi del Mitho, mi convinco sempre piu che la particolarità di Franklin non si accorda coi locali grandi, bensi con quelli tipo il Plata, dove avevamo passato una bella serata.

O no?

Offline Ricks1973

• Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
    • Pueblo Blanco
« Risposta #7 il: Ottobre 19, 2009, 11:54:39 pm »

(sono rimasto una settimana senza poter entrare nel forum e ci sono appena riuscito passando dalla pagina del almadeltambor)

Dunque,

Se al Bahia invece di Ramon Puntilla (show decisamente piu "statico") avesse presentato Serrana, se la sarebbe cavata!!!

Ma anche dai tiepidi appalusi del Mitho, mi convinco sempre piu che la particolarità di Franklin non si accorda coi locali grandi, bensi con quelli tipo il Plata, dove avevamo passato una bella serata.

O no?

secondo me al plata si era salvato con lo spettacolo di coppia... "el raton" aveva stupito ma non tutti lo avevano compreso... credo che se avesse fatto questo del video al plata anche li avrebbe avuto la stessa resa...
Usignur...

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #8 il: Ottobre 20, 2009, 01:49:51 am »

Sì, però al Plata non aveva fatto solo lo spettacolo: aveva fatto lo stage in preserata e poi si era concesso in pista.

Poi se non erro il dj gli ha messo il Chan Chan e lì è scattato lo show gratuito (sua canzone preferita).

Insomma, è stato tutt'un insieme di cose ad aver creato una bella serata, anche se è fuori di dubbio che come Artista lui è come un vinile strano, proponibile solo ad alcuni, e solo in certi momenti  :grin:

Offline ponzio

• Full Member
« Risposta #9 il: Ottobre 20, 2009, 09:56:32 am »
Claude, anche venerdi s'è "concesso" in pista....
e s'è inguaiato ancora di più  :cry:
Secondo me dovrebbe toranre un pò più coi piedi per terra ...detto francamente !
Detto questo è un big indiscusso nella "salsa ricca e arricchita" ... ma non dovrebbe eccedere ed esagerare in altri tipi di "danza" in cui di sicuro non è un big ...

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #10 il: Ottobre 20, 2009, 11:03:47 am »

Non so nulla del post-spettacolo, la mia socia taxista mi ha portato via subito dopo: che è successo?

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #11 il: Ottobre 20, 2009, 11:34:46 am »
Claude, anche venerdi s'è "concesso" in pista....
e s'è inguaiato ancora di più  :cry:

Ponzio ma cosa è successo?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline ponzio

• Full Member
« Risposta #12 il: Ottobre 20, 2009, 02:18:37 pm »
Ma li in sala nulla di particoalre a parte lo spettacolo "non adatto" e nemmeno "ben eseguito" (mi dicono chi se ne intende il balli diversi dalla salsa ..perchè di salsa e affini ce n'era ben poca) e del discorso post-spettacolo che ha fatto Franklin...che a me ha lasciato a bocca aperta:
"dedico lo show ai latini" ...alcuni istanti di pausa e corregge "...ma anche agli italiani" ..altri secondi di pausa e ri-ri-corregge "..però più ai latini..che siamo tutti venuti qui con un sogno...."  :grin: :grin: :grin:
In tarda serata, dopo lo show, ha ballato, anche non poco ... ovviamente in modomooooolto eccentrico...e credo, personale opinione,  che  sta cosa abbia "acuito" i problemini di cui io posso solo aver intuito qualcosa...
Secondo me i problemi sono stati, come avrete letto anche vuoi in una mail inviata su FB, tra gestione del locale e Franklin relativametne ad aspettative disattese, costi eccessivi, aerei persi ...ecc ecc....
Ho sentito parlare pure di un "siparietto" ...ma a sta cosa non ho assistito quindi cedo la mano ...

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #13 il: Ottobre 20, 2009, 02:22:41 pm »
Ma li in sala nulla di particoalre a parte lo spettacolo "non adatto" e nemmeno "ben eseguito" (mi dicono chi se ne intende il balli diversi dalla salsa ..perchè di salsa e affini ce n'era ben poca) e del discorso post-spettacolo che ha fatto Franklin...che a me ha lasciato a bocca aperta:
"dedico lo show ai latini" ...alcuni istanti di pausa e corregge "...ma anche agli italiani" ..altri secondi di pausa e ri-ri-corregge "..però più ai latini..che siamo tutti venuti qui con un sogno...."  :grin: :grin: :grin:
In tarda serata, dopo lo show, ha ballato, anche non poco ... ovviamente in modomooooolto eccentrico...e credo, personale opinione,  che  sta cosa abbia "acuito" i problemini di cui io posso solo aver intuito qualcosa...
Secondo me i problemi sono stati, come avrete letto anche vuoi in una mail inviata su FB, tra gestione del locale e Franklin relativametne ad aspettative disattese, costi eccessivi, aerei persi ...ecc ecc....
Ho sentito parlare pure di un "siparietto" ...ma a sta cosa non ho assistito quindi cedo la mano ...

Ma quando ha ballato che ha fatto ha mollato gente in pista?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline ponzio

• Full Member
« Risposta #14 il: Ottobre 20, 2009, 03:25:06 pm »
Ma quando ha ballato che ha fatto ha mollato gente in pista?

noooooooooooo...anzi ha ballato parecchio con 2 ragazze ....
ballava nel "suo" modo eccentrico e credo / ipotizzo che un ipotetico gestore già "arrabbiato" per come erano andate le cosa magari si sarebbe potuto arrabbiare ancora di più...
ma in pista non ha fatto nulal di male anzi...ha ballato parecchio !