FORUM SALSA > LaSalsaVive

Franklin Diaz in Italia,dove?

<< < (2/4) > >>

chevere:
A quanto pare il video dello spettacolo del Lele Bahia non si trova ancora però io ho trovato
quello fatto al Mitho di Torino.

http://www.youtube.com/watch?v=SVvu5KoF4yw

[yt=425,350]SVvu5KoF4yw[/yt]

Claude:

(sono rimasto una settimana senza poter entrare nel forum e ci sono appena riuscito passando dalla pagina del almadeltambor)

Dunque,

Se al Bahia invece di Ramon Puntilla (show decisamente piu "statico") avesse presentato Serrana, se la sarebbe cavata!!!

Ma anche dai tiepidi appalusi del Mitho, mi convinco sempre piu che la particolarità di Franklin non si accorda coi locali grandi, bensi con quelli tipo il Plata, dove avevamo passato una bella serata.

O no?

Ricks1973:

--- Citazione da: Claude - Ottobre 19, 2009, 11:09:05 pm ---
(sono rimasto una settimana senza poter entrare nel forum e ci sono appena riuscito passando dalla pagina del almadeltambor)

Dunque,

Se al Bahia invece di Ramon Puntilla (show decisamente piu "statico") avesse presentato Serrana, se la sarebbe cavata!!!

Ma anche dai tiepidi appalusi del Mitho, mi convinco sempre piu che la particolarità di Franklin non si accorda coi locali grandi, bensi con quelli tipo il Plata, dove avevamo passato una bella serata.

O no?

--- Termina citazione ---

secondo me al plata si era salvato con lo spettacolo di coppia... "el raton" aveva stupito ma non tutti lo avevano compreso... credo che se avesse fatto questo del video al plata anche li avrebbe avuto la stessa resa...

Claude:

Sì, però al Plata non aveva fatto solo lo spettacolo: aveva fatto lo stage in preserata e poi si era concesso in pista.

Poi se non erro il dj gli ha messo il Chan Chan e lì è scattato lo show gratuito (sua canzone preferita).

Insomma, è stato tutt'un insieme di cose ad aver creato una bella serata, anche se è fuori di dubbio che come Artista lui è come un vinile strano, proponibile solo ad alcuni, e solo in certi momenti  :grin:

ponzio:
Claude, anche venerdi s'è "concesso" in pista....
e s'è inguaiato ancora di più  :cry:
Secondo me dovrebbe toranre un pò più coi piedi per terra ...detto francamente !
Detto questo è un big indiscusso nella "salsa ricca e arricchita" ... ma non dovrebbe eccedere ed esagerare in altri tipi di "danza" in cui di sicuro non è un big ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa