Ma li in sala nulla di particoalre a parte lo spettacolo "non adatto" e nemmeno "ben eseguito" (mi dicono chi se ne intende il balli diversi dalla salsa ..perchè di salsa e affini ce n'era ben poca) e del discorso post-spettacolo che ha fatto Franklin...che a me ha lasciato a bocca aperta:
"dedico lo show ai latini" ...alcuni istanti di pausa e corregge "...ma anche agli italiani" ..altri secondi di pausa e ri-ri-corregge "..però più ai latini..che siamo tutti venuti qui con un sogno...."
In tarda serata, dopo lo show, ha ballato, anche non poco ... ovviamente in modomooooolto eccentrico...e credo, personale opinione, che sta cosa abbia "acuito" i problemini di cui io posso solo aver intuito qualcosa...
Secondo me i problemi sono stati, come avrete letto anche vuoi in una mail inviata su FB, tra gestione del locale e Franklin relativametne ad aspettative disattese, costi eccessivi, aerei persi ...ecc ecc....
Ho sentito parlare pure di un "siparietto" ...ma a sta cosa non ho assistito quindi cedo la mano ...