Ma li in sala nulla di particoalre a parte lo spettacolo "non adatto" e nemmeno "ben eseguito" (mi dicono chi se ne intende il balli diversi dalla salsa ..perchè di salsa e affini ce n'era ben poca) e del discorso post-spettacolo che ha fatto Franklin...che a me ha lasciato a bocca aperta:
"dedico lo show ai latini" ...alcuni istanti di pausa e corregge "...ma anche agli italiani" ..altri secondi di pausa e ri-ri-corregge "..però più ai latini..che siamo tutti venuti qui con un sogno...."
![grin :grin:](https://www.lasalsavive.org/forum.salsa/Smileys/smilies_smf/grin.gif)
In tarda serata, dopo lo show, ha ballato, anche non poco ... ovviamente in modomooooolto eccentrico...e credo, personale opinione, che sta cosa abbia "acuito" i problemini di cui io posso solo aver intuito qualcosa...
Secondo me i problemi sono stati, come avrete letto anche vuoi in una mail inviata su FB, tra gestione del locale e Franklin relativametne ad aspettative disattese, costi eccessivi, aerei persi ...ecc ecc....
Ho sentito parlare pure di un "siparietto" ...ma a sta cosa non ho assistito quindi cedo la mano ...