FORUM SALSA > LaSalsaVive

Consiglio impianto casalingo

<< < (4/5) > >>

dodicix:
Appena torno a casa, ti cerco la brochure con le info principali, il loro sito Web, e ti manderò un bel PM.  :azn:

AlbertoG:

--- Citazione da: dodicix - Ottobre 15, 2009, 10:22:37 am ---Appena torno a casa, ti cerco la brochure con le info principali, il loro sito Web, e ti manderò un bel PM.  :azn:

--- Termina citazione ---

Beh se non contravvieni a nessuna regola del sito, tanto vale aggiungerle nel post che una bella occhiata la darei volentieri anche io.  :smiley:

Lo ripeto, se non si fosse capito, io non sono contrario alla componentistica High-end, tutt'altro. Solo che Mambofever, aveva chiesto un aiuto su un tipo di oggetto abbastanza chiaro......

Poi sul discorso soldi=qualità siamo d'accordo... purtroppo non è sempre vero. Hai provato il T-AMP?

dodicix:
Dici questo?  :shocked:

http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html

http://it.wikipedia.org/wiki/T-Amp

Orcaloca, mi ricordo di averlo visto ad un Top Audio, ma non di come suonasse!  :embarassed:

Sinceramente... la mia esperienza d'ascolto (T-AMP escluso!)  :coolsmiley:  dice che se voglio pilotare diffusori di ogni tipo, marca, impedenza, dimensioni, rendimento, foggia, costo, ecc..., l'avere un'amplificazione di potenza inferiore ad almeno 50 W (ma direi anche 100 W)  :wink:  è "rischiosa" per la Fedeltà del Suono.  :undecided:

Con soli 6 W... indipendentemente dal tipo di Classe (A, AB, ecc...), o gli accoppi un diffusore che riproduca al massimo gli 80-100 Hz a -6 dB, con una Efficienza di almeno 88-90 dB su 8 Ohm, e con una stabilità di Rotazione di Fase estrema, oppure... son dolori.  :undecided:

Poi, se hanno trovato l'Uovo di Colombo non lo so... ma non credo, altrimenti esisterebbero solo versioni da 30-40 W di quell'Ampli, e tutti gli altri prodotti sarebbero spariti dal Mercato.  :azn:

chevere:

--- Citazione da: dodicix - Ottobre 15, 2009, 10:22:37 am ---Appena torno a casa, ti cerco la brochure con le info principali, il loro sito Web, e ti manderò un bel PM.  :azn:

--- Termina citazione ---

Dodicix, se vuoi pubblicare i dati sul forum non c'è alcun problema, anzi.

Grazie.

dodicix:
Non credo proprio che il Distributore Italiano voglia far sapere al Costruttore che "regala" i suoi prodotti...  :knuppel2:
 :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa