FORUM SALSA > LaSalsaVive

Veeeecchi, tutti veeeecchi ai corsi di salsa!!!

<< < (2/5) > >>

Giulianoscurano:
Claude, è da quando che ho iniziato a ballare che mi sento dire, ma come sei giovane.
Ed ho cominciato nel 97  :undecided:

Cmq quest'anno qualche giovane in + nei corsi di portoricana li ho visti.

Evidentemente la pubblicità fatta con i saggi portati in giro ha funzionato

dodicix:
Qua a Genova i giovani li devi andare a cercare alle Università, e c'è chi gli crea perfino Corsi appositi nei loro ambienti.  :coolsmiley:
Poi però, prima o poi vorranno andare a ballare... e finiranno nei Locali, ove l'età media sta drammaticamente aumentando, da circa tre anni a questa parte.  :rolleyes:
Alle scuole di ballo si iscrivono sempre più persone di mezz'età, quarantenni circa, e questo "spaventa" i più giovani.  :embarassed:
Negli anni precedenti non era così, l'età media era circa 30 anni, quindi per ogni 40enne presente c'era un 20enne, e il colpo d'occhio era differente.  :wink:
Non so come sia partito il cambiamento, ma testimonio che c'è e che per ora, parrebbe insormontabile.  :sad:

Daikil:

--- Citazione da: tommy salsero - Settembre 25, 2009, 09:26:46 am ---Vecchio...ti chiamerannoooooo vecchio! :grin:
A Torino invece ci sono un sacco di giovani.

--- Termina citazione ---

Purtroppo... ed infatti me tocca andare solo più a tango se no passo per veeeeeeeeeeeeeecchio :2funny:

Claude:

--- Citazione da: dodicix - Settembre 25, 2009, 10:43:15 am ---
Alle scuole di ballo si iscrivono sempre più persone di mezz'età, quarantenni circa, e questo "spaventa" i più giovani.  :embarassed:
Negli anni precedenti non era così, l'età media era circa 30 anni, quindi per ogni 40enne presente c'era un 20enne, e il colpo d'occhio era differente.  :wink:
Non so come sia partito il cambiamento, ma testimonio che c'è e che per ora, parrebbe insormontabile.  :sad:

--- Termina citazione ---

QUOTONE!!!

I Matusa fanno scappare i Supergiovani!!!

Meglio un corso vuoto che mezzo pieno, e solo di veeeeeeeeeeeeeeeecchi!!!

Anch'io mi ricordo i bei tempi in cui l'eta media del Latino era 25/35...

Al mio primo corso di Rueda (97) eravamo 20 Supergiovani e 2 Matusa, e a ogni lezione gli facevamo l'applauso!!!

In molti corsi odierni, ci sarebbe una Standing Ovation, ma dai Maestri (gli unici Supergiovani)!!!

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

chevere:
Probabilmente dipende da vari fattori.
Io penso che gli insegnanti, la zona e il metodo di farsi conoscere siano aspetti fondamentali.
Ad es. siamo recentemente andati all'inaugurazione della scuola di Tarek e l'età media era veramente
molto bassa, quindi esistono anche esempi che vanno nel senso opposto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa