FORUM SALSA > LaSalsaVive

Veeeecchi, tutti veeeecchi ai corsi di salsa!!!

<< < (5/5)

Claude:

--- Citazione da: Giulianoscurano - Settembre 25, 2009, 04:57:52 pm ---Ma quanti anni bisogna avere per essere vecchi?

Conosco persone vicine ai 50 + giovini che persone di 30

--- Termina citazione ---

Esatto!!!

Però sono eccezioni.

Quella che è veramente aumentata è l'eta anagrafica  :cry:

Giulianoscurano:

--- Citazione da: dodicix - Settembre 25, 2009, 05:07:13 pm ---Bella questa, Giuly!  :cheesy: :afro:
Peccato che, per quanto sia vero, venga tradita dall'aspetto esteriore e da una "ciecità giovanile" che di certo non fa loro onore...  :embarassed:

Per quello anche io, non mi trovo a mio agio in una disco con soli 16/18 anni

Nel nostro gruppo salsero si va dai 17 a sorpassare i 60, certo non andiamo in giro tutte le sere insieme (ognuno da vita ed esigenze diverse), ma quando si è insieme ci si diverte insieme.
Abbiamo cmq la fortuna di avere uno zoccolo duro di persone tra i 25/35 che riescono a coinvolgere, ma stiamo invecchiando anche noi

Giulianoscurano:

--- Citazione da: Claude - Settembre 25, 2009, 05:12:06 pm ---
--- Citazione da: Giulianoscurano - Settembre 25, 2009, 04:57:52 pm ---Ma quanti anni bisogna avere per essere vecchi?

Conosco persone vicine ai 50 + giovini che persone di 30

Esatto!!!

Però sono eccezioni.

Quella che è veramente aumentata è l'eta anagrafica  :cry:

Questo per forza di cosa, già noi abbiamo 10 anni in +

La musica latina fa parte della nostra generazione

Come prima era la musica dance

E come sarà l'hip hop per la prossima

LaChica:
Non posso parlare di corsi perché è un pezzo che non ne frequento.. però qua in Romagna (spec. da Cesena in giù) l'età media della pista si è decisamente abbassata rispetto a qualche anno fa!! Ricordo che quando ho cominciato a ballare mi sentivo completamente fuori età...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa