FORUM SALSA > LaSalsaVive

Veeeecchi, tutti veeeecchi ai corsi di salsa!!!

<< < (4/5) > >>

Claude:

In Colombia è esattamente come in Italia.

A Cali prima mi avevano portato ad un concerto di salsa classica che era piu grande l'orchestra della stessa discoteca  :grin:

Poi è andato su il dj e mi son ritrovato a ballare nel classico ambiente Latino della Salsa Classica: tutti veeeeeeeeeeeeeeeecchi, ma veeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchi!!!

Coppie quarantenni e collezionisti sessantenni!!!

Allora mentre sentivo vinili rari alternati a buona salsa contemporanea, ho detto MA DOV'E' LA PATATA???

E allora mi han portato al V.I.P. di Juanchito dove ho lasciato una scia di bava su tutta la pista, e dove i miei amici trentenni erano non dico veeeeeeeeecchi, pero "vecchi", con una sola e, e quindi non stonavano (come me del resto)  :grin:

dodicix:
...e cosa si ballava, al VIP?  :sad:

Ora mi risponderai Reggaeton..  :buck2:

Giulianoscurano:
Ma quanti anni bisogna avere per essere vecchi?

Conosco persone vicine ai 50 + giovini che persone di 30

dodicix:
Bella questa, Giuly!  :cheesy: :afro:
Peccato che, per quanto sia vero, venga tradita dall'aspetto esteriore e da una "ciecità giovanile" che di certo non fa loro onore...  :embarassed:

Claude:

--- Citazione da: dodicix - Settembre 25, 2009, 03:55:08 pm ---...e cosa si ballava, al VIP?  :sad:

Ora mi risponderai Reggaeton..  :buck2:

--- Termina citazione ---

No no era il locale che mi aveva dato speranze sulla salsa presso i giovani; 500 venticinquenni che ballavano lunghe sequenze di salsa classica alternata a contemporanea, con rare interruzioni di una bachata o un reggaeton.... Guarda... una figata guardarli ballare salsa cosi incessantemente.... era la sala dove ho scoperto la Orquesta Kaviar

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa