FORUM SALSA > LaSalsaVive

Veeeecchi, tutti veeeecchi ai corsi di salsa!!!

<< < (3/5) > >>

Ricks1973:
Mah, a savona e zone limitrofe non mi ricordo di aver avuto mai un'età troppo bassa...

mi ricordo i primi viaggi al tropicana di milano, quando entravo credevo di essere in una discoteca unz, a causa dell'età media delle persone.. non mi sembrava vero... tutti/e giovani....

noi abbiamo più volte provato a svolantinare alle scuole superiori ed all'università, però con pochissimi risultati..... il sentimento comune è questo: "non ho voglia di andare a ballare con persone che potrebbero essere i miei genitori"...

bisogna avere la fortuna di riuscire a creare un gruppo forte di giovani, che riesca a coinvogere altri della loro età....

tommy salsero:

--- Citazione da: Ricks1973 - Settembre 25, 2009, 12:59:34 pm ---Mah, a savona e zone limitrofe non mi ricordo di aver avuto mai un'età troppo bassa...

mi ricordo i primi viaggi al tropicana di milano, quando entravo credevo di essere in una discoteca unz, a causa dell'età media delle persone.. non mi sembrava vero... tutti/e giovani....

noi abbiamo più volte provato a svolantinare alle scuole superiori ed all'università, però con pochissimi risultati..... il sentimento comune è questo: "non ho voglia di andare a ballare con persone che potrebbero essere i miei genitori"...

bisogna avere la fortuna di riuscire a creare un gruppo forte di giovani, che riesca a coinvogere altri della loro età....

--- Termina citazione ---

Ricordo anche io il Tropicana nel 2001/2002 sembrava veramente una discoteca per teenager! :grin:
Comunque quoto questa ultima frase,ad esempio qualcuno nella VETUSTA BOLOGNA stà riuscendo a fare corsi con maggioranza di giovani.

Claude:

Ragazzi,

State evocando l'epoca del massimo splendore Minipimer!

Sosa in quegli anni attraeva molti giovanissimi!!!

Per quanto non possa piacere, era comunque uno stile "da studiare", e questi giovanissimi c'avevano voglia di farlo.

Oggi se vanno nel Latino, e per la facile Bachata (che qua da noi impazza)...

Io mi domando come mai non c'è piu voglia di mettersi a studiare...

Claude:

Anche a me l'anno scorso son capitate 4 coppie di ventenni che si son mischiati e 3 coppie di venticinquenni che han fatto altrettanto...

L'ideale per me sarebbe avere a che fare con trentenni, pero meglio loro che i veeeeeeeeeeeeeeeeeeecchi  :grin:

dodicix:
Beh, si può anche pensare di creare Corsi per fascia di età... così l'effetto "richiamo di gruppo" è garantito sia per i giovani che per i meno giovani.  :afro:

Il problema si risolverebbe (forse) così per le scuole di ballo, ma si ripresenterebbe tale e quale al momento di andare nei locali da ballo, ove non ci sono obblighi di età minima o divieti d'accesso per età massima raggiunta...  :shocked:

Di solito quella è una cosa che accade in maniera naturale per la Discoteca, ma nel Latino no.  :coolsmiley:

Ultima considerazione: mi chiedo perchè, perchè, perchè non si possa coesistere nello stesso locale/pista!  :shocked:

Ricordo bene una coppia di persone sui 60 passati, che per anni hanno frequentato il mio stesso locale ballando e divertendosi sempre...  :afro:
Certo non ricevevano decine di inviti per ballare, però ballavano con gli Animatori o fra di loro, e facevano comunque "comunella" anche coi supergiovani che si sedevano al "loro" tavolo.  :azn: :cheesy:

Anche fuori Italia, nei paesi Latini, non credo che si guardi alla Carta d'Identità delle persone, prima di entrare in pista...  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa