FORUM SALSA > LaSalsaVive
Salsa.it 3 e Fernando Sosa...cosa ne pensate?
Frullo:
Pensa che Fernando ce la fa ascoltare anche a lezione! :-)
A mio parere e' un pezzo piacevole, accattivante subito... peccato che dura molto (troppo) poco, se consideriamo che il primo minuto e' di sola introduzione (e pubblicita' ^_^), 2 minuti e mezzo di descarga mi sembrano un po' pochini... voi che dite?
Claude:
Anche secondo me sono migliorati.... a parte UNO che continuo a non riuscire ad ascoltare!
Bose:
Come detto anche da Frullo noi ce la becchiamo a lezione...
dovreste vedere la faccia di Fernando quando ce la fa ascoltare... :cheesy: :smitten: ah ha
Penso anch'io che non sia male... immediata e carica...
per il resto... "... si te gusta bien, si no tan bien!" eheh
ho avuto anche l'occasione di sentire jhonny dal vivo...
lasciando perdere troppo i giudizi... sono dei grandi tutti e due... per la bravura... per la promozione che fanno... e per la passione che ci mettono...
ticorobert:
quello che interessa a me e' proprio confrontarmi sul fatto della mutata qualita' della compi che ( voglio ricordare anche in relazione al famoso brano Massilia y Cuba della n'1 ) e' completamente registrato in Italia ( cioe' non sono brani gia' pubblicati all' estero di cui si sono acquisiti i diritti ). E questo mi pare importante, perche' - con tutte le manchevolezze che puo' avere - questo collana discografica e' una delle poche opportunita' per i Gruppi Italiani di avere una visibilita' anche nel mercato estero ( tramite Prodland, ad es. ). riguardo al mio giudizio su salsa.it3 ho scritto sinceramente quello che pensavo nella rubrica che tengo su quel portale....
gmonthy:
sinceramente a me la salsa commerciale proprio non piace...riconosco che (conoscendo la serietà di alcune delle eprsone che sono dietro a questo progetto) si possa trattare di un prodotto tecnicamente ben fatto...ma è proprio il tipo di sonorità e di armonia che proprio non mi piace, a prescindere ripeto dalla qualità del prodotto sulla quale non ho nulla da obiettare....ovviamente questo è il parere di un povero Demente, patologicamente preso dalla Salsa Buena Y Salsa Veja..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa