FORUM SALSA > LaSalsaVive

Salsa.it 3 e Fernando Sosa...cosa ne pensate?

(1/4) > >>

ticorobert:
eh..eh...ti diro' che quando sara' stata ascoltata un po' in giro, vorrei aprire una discussione sulla salsa.it 3, in quanto - e non sono il solo a dirlo! - il livello qualitativo si e' notevolmente alzato... - se ne hai/avete voglia ascoltate i preascolti su Alosibla,in particolare mi interessa in parere sulla track 7 cantata da Sosa.

chevere:
Vedi Mr. Ticorobert?
Non fai in tempo a dirlo che come d'incanto spunta il thread!  :grin:

Ho ascoltato la canzone di Fernando e devo dire che non è niente male.
Almeno per quel po' che si può ascoltare.
Il resto del disco è molto bachatero e comunque segna un passo in avanti
rispetto alle precedenti edizioni.
Mi piacerebbe ascoltare il cha cha cha di Fabrizio il cui nome è davvero molto azzeccato...  :2funny:

Albylatin:
non ho avuto ancora modo iscolarlo la cosa mi incuriosisce.....

in salsa it vol. 1 c'erano un paio di pezzi Molto belli e il resto da buttare
in salsa it vol. 2 al massimo un paio di pezzi che mi piacevano e il resto da DISINTEGRARE!!!!!!

da quello che sento dire pare che questa compilation sia di maggiore qualità....speriamo...

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Dicembre 05, 2006, 03:27:49 pm ---eh..eh...ti diro' che quando sara' stata ascoltata un po' in giro, vorrei aprire una discussione sulla salsa.it 3, in quanto - e non sono il solo a dirlo! - il livello qualitativo si e' notevolmente alzato... - se ne hai/avete voglia ascoltate i preascolti su Alosibla,in particolare mi interessa in parere sulla track 7 cantata da Sosa.

--- Termina citazione ---

Ti posso dire fin da ora pur avendo ascoltato solo un pezzettino sul sito,che Fernando Sosa batte Jhonny Vasquez. :afro:
Baila rumberooooooooooooo!

AlbertoG:
"... si te gusta bien, si no tan bien!" chiude così, mi pare, se la domanda è meglio questa traccia che quelle sulle altre due compilation, direi di si.... però credo che lo scopo fosse fare una traccia che piacesse subito (sonorità facili e ripetute, poco testo) e che promuovesse lo stile del grande Sosa (velocità e scatti) e lo scopo è stato raggiunto.

Se diciamo che nel panorama commerciale, a parte la velocità forse un po' troppo spinta, è un gran bel prodottino, va bene.

Ma se la ascolti 5 volte, la sesta, personalmente, e dico personalmente, diventa un po' monotona, è il mio parere, senza nulla togliere a chi ha lavorato per la realizzazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa