FORUM SALSA > LaSalsaVive

Regresa - Grupo Mango

<< < (2/5) > >>

Claude:
Nada.

Mi sapete dire la casa discografica del Grupo Mango?

Trovata! La CBS venezuelana.

Da Buscasalsa, questa dovrebbe essere la copertina

Mango 1975 (réf. : CBS 6072) Mango, Todita tu, Regresa, Para Mi Gente, La Verdad, Mulata, Te Quiero, Se te Olvido, Casera, La Musica

chevere:
Grandissimo Claude! Si, infatti mi pare di avere ascoltato che l'anno dell'album fosse proprio 1975!
La canzone l'avevo sentita in uno special di una radio venezuelana tempo fa.

DJ.TAMBOR:
Me li avevano offerti in mexico per la modica cifra di 1 euro ma non li ho comperati a me sinceramente non piacciono max quando vado se lo ritrovo ti faccio un regalo...........( azz ad averlo saputo prima )
jajajajajajaajjajaa

chevere:

--- Citazione da: DJ.TAMBOR - Agosto 18, 2009, 10:25:08 pm ---Me li avevano offerti in mexico per la modica cifra di 1 euro ma non li ho comperati a me sinceramente non piacciono max quando vado se lo ritrovo ti faccio un regalo...........( azz ad averlo saputo prima )
jajajajajajaajjajaa

--- Termina citazione ---

Noooooooooooooo!!! Perchè non li hai presi!!!  :grin:
Grazie per il pensiero...in effetti non sarebbe un brutto regalo!  :cool:

Claude:

Pensa che mi è passato sotto il naso anche a me, ovviamente non ad un euro che è risibile anche per la peggio ristampa, però non ricordo se era a buon mercato o meno... il fatto è che io già al secondo giorno mi ero speso X.XXX euro  :2funny:

Se trovo l'MP3 mi stampo una copertina con il sello "Incomprensibile Records, hecho en Colombia" poi ci metto il simbolino del Compact Disc, poi un numero di telefono rigorosamente senza prefisso ed ovviamente di fantasia, niente sito internet (ma quando mai?) e dulcis in fundo un bel bollino Siae che lava via tutto lo sporco.

E poi te la dedico  :2funny:

Credimi, l'unica differenza con un disco pseudolegale consiste solo nel talento a farsi distribuire sui canali importanti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa