FORUM SALSA > LaSalsaVive

Regresa - Grupo Mango

(1/5) > >>

chevere:
Non so se qualcuno di voi l'ha mai sentita ma questa canzone è veramente
spettacolare.
Mi piacerebbe un sacco poterla sentire il 12 Settembre.

Claude:

Fighy!

Non la tengo  :cry:

Tra l'altro digitando Puro Mango mi è saltato fuori il Sexteto Armonia, di cui ho il vinile, se vuoi di loro ti posso mettere Puro Mango, una salsa+danzon+montuno+salsa,  uno spettacolo di canzone vibrafonata  :afro:

tommy salsero:

--- Citazione da: Claude - Agosto 16, 2009, 11:12:17 pm ---
Fighy!

Non la tengo  :cry:

Tra l'altro digitando Puro Mango mi è saltato fuori il Sexteto Armonia, di cui ho il vinile, se vuoi di loro ti posso mettere Puro Mango, una salsa+danzon+montuno+salsa,  uno spettacolo di canzone vibrafonata  :afro:

--- Termina citazione ---

:afro:

Ritengo il Grupo Mango il perfetto mix tra salsa brava venezuelana e lo stile raffinato di Joe Cuba!

UNICI!

chevere:
Grazie Claude...mi fido di te!  :afro:
ps. ma l'album dal quale è tratto Regresa del Grupo Mango è difficile da trovare?

Claude:

Ultimamente son stato bannato da un forum segreto di downloaders, per inesistente attività di upload  :2funny:

quindi dipendo dai tempi di alcuni amici rimasti li dentro.

Dopodiché cerco l'originale, perché del Grupo Mango stranamente non ho ancora niente.

Comunque mi sembra di aver visto che quella canzone è su una compilation in CD, e se non è divenuto raro dovrebbe essere comprabile.... ma lo devo cercare!!!

Ora vado sul sito Fuentes che per mezz'euro vende un fitto numero di MP3 anche non colombiani, vediamo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa