Ciao a TUTTIIIIII!!!
Eccomi qua, come avevo promesso, dopo questo bellissimo SalsaWeek, mi sono subito registrato.
Chi sono??? Tommy & Bro lo sanno.
Mi chiamo Emilio e sono un appassionato Salsero di Roma, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e conoscenze.
Perchè Missilotto??
Lunedì scorso ho conosciuto Tommy e il mitico chevere a delle lezioni di ritmica e visto le molteplici domande e le varie idee con cui massacravo il povero Tommy a lezione, ho pensato che il giusto nick fosse proprio questo, hihihihi!!!
Il terrore di tutti gli insegnanti, Deejay e chiunque sia guidato dalla passione ho dalla voglia di ampliare il + possibile le proprie conoscenze in materia.
Sempre pronto ad alzare la rampa di lancio per i propri missili.
Vi dico fin dall' inizio di avere pazienza con me e se qualche missile magari vi colpira' dandovi fastidio, non è mia intenzione, ma la voglia di arginare il più possibile la mia ingnoranza in materia .
Colgo l' occasione per ringraziare, tutti quelli che hanno sopportato il sottoscritto in questa ultima settimana e la raffica di domande di cui sono stati oggetto. HIHIHI!!
Fra cui il mitico Dj El Barrio e la sua compagna Sonia, Tommy and Brother e Pedro DJ.
Per Tommy:
Mi stò già organizzando con delle persone per venirvi a trovare tutti il 12 Settembre, appena riesco a raggruppare un po' di gente ve lo dico.
Un salutone a tutti, Missilotto.
Appena trovo una Firma degna del nick ce la metto, hHIHIHIHI!!!
Ciao mitici!!!!