FORUM SALSA > Dj: questioni tecniche e gestionali
Gestione Enpals (Agibilità)
tommy salsero:
--- Citazione da: AlbertoG - Luglio 20, 2009, 12:26:32 pm ---
Sarebbe bellissimo avere una sezione dedicata a tale argomento, in quanto spesso e volentieri molti Dj seminano ad arte o per ignoranza notizie fuorvianti.
Attendo conferma su
--- Termina citazione ---
Tutto OK.
Invece mi piace un sacco ffare uno spazio al DJ,musicisti,ecc
A Settembre possiamo pensare ad uno spazio apposito.
Claude:
--- Citazione da: ticorobert - Luglio 20, 2009, 12:48:18 pm ---
anedotto: alcuni fa' parlavo col piu' vecchio burattinaio che abbiamo a Bologna-tal Loris Olivieri- e gli dissi: 'Occhio Loris che adesso per fare spettacolo ci vuole l'agibilita'' - ' Mocchè agilitè d' Egett.... a j vol dl' abilitè'
Haaaaaaaaaaahahahahaha :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Ricks1973:
--- Citazione da: AlbertoG - Luglio 20, 2009, 03:26:31 pm ---Questa è interessante...... puoi fare nomi cognomi e sito web?
associazione artistica musicale ligure
www.svaaml.com
ti posso fare avere via pm il num di tel...
io mi sono trovato bene anche x certe sostituzioni... però purtroppo la cosa dipendeva dalla presenza o no del presidente dell'associazione nella propria casa... che mi regolarizzava e spediva via mail l'agibilità...
se era fuori casa non c'è possibilità...
Claude:
Anche la mia associazione, la www.promozionemusicale.it , permette di farti fare sostituzioni last minute a seconda della reperibilità telefonica del mitico ENRICO :cheesy: che via email (apertura della Siae permettendo) ti manda il tutto :afro:
AlbertoG:
--- Citazione da: Ricks1973 - Luglio 20, 2009, 11:39:02 pm ---io mi sono trovato bene anche x certe sostituzioni... però purtroppo la cosa dipendeva dalla presenza o no del presidente dell'associazione nella propria casa... che mi regolarizzava e spediva via mail l'agibilità...
se era fuori casa non c'è possibilità...
--- Citazione da: Claude - Luglio 21, 2009, 12:00:35 am ---Anche la mia associazione, la www.promozionemusicale.it , permette di farti fare sostituzioni last minute a seconda della reperibilità telefonica del mitico ENRICO :cheesy: che via email (apertura della Siae permettendo) ti manda il tutto :afro:
Si ma anche puntomusic ha un cellulare da chiamare, che poi è quello del titolare, che dovrebbe riuscire a farti la cosa anche all'ultimo minuto, però se è occupato altrove non c'è niente da fare.
--- Citazione da: Claude - Luglio 21, 2009, 12:00:35 am --- che via email (apertura della Siae permettendo) ti manda il tutto :afro:
La Siae non c'entra, il tutto si fa via telematica tramite pin sul sito dell'Enpals, e a differenza di un paio di anni fa, dove l'agibilità si poteva fare a posteriori, oggi non si può più e questa è una cosa veramente penalizzante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa