Autore Topic: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!  (Letto 139380 volte)

Offline Daikil

• Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
« Risposta #450 il: Settembre 15, 2009, 12:06:20 am »
Non ho ballato molto ma mi sono gustato fino all'ultima nota del buon Marcolino alle 6.30!!! :idiot2:

GRAZIE:

A Max e Tommy per lo sforzo di organizzare eventi del genere sempre più indimenticabili, e alla sorellina per il supporto da compagna di viaggio

A tutti i DJ, vecchie volpi ed esordienti di lusso, per tutta la musica messa, questa volta c'era davvero di tutto, dal son motuno al latin soul di quell'impertinente di Alexio, mi mancava solo il bolero e so che se ci fosse stato Ricky l'avrebbe messo (in bocca al lupo e a presto)

A tutti gli intervenuti per lo spirito sempre più folle che infondono agli eventi e ad Andrea e Samuele del Donky che ci sopportano  :2funny:

A tutti i convenuti da ogni parte d'Italia ed anche dal resto d'Europa

E come si commentava col buon Tambor stupefatti è bello vedere tutta quella gente ballare quella musica per 7 ore e più!!! INCREDIBILE
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
« Risposta #451 il: Settembre 15, 2009, 10:26:33 am »
:cry: :cry: :cry:
Sigh... ragazzi noto con piacere che è stata una serata stratosferica.... siamo moolto dispiaciuti io e Ilha Do di non essere venuti.... ma presto faremo di nuovo capolino nel mondo salsero!!!

Un abbraccio a Max, Tommy, Cafè e Daikiyl

So che sei con impegni extra salsa,ma sei sempre un grande amico.
Ti aspettiamo quando vuoi, qui sei di casa.
Un abbraccio a te e alla bellissima Ilha.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #452 il: Settembre 15, 2009, 10:28:18 am »
CHE FOTO STORICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Hai visto che bellissimi scatti ti hanno immortalato nel Bautizo?
Se vuoi ti diamo le foto ad alta risoluzione,un bellissimo ricordo.
E prossimamente audiocassette...l'ultima frontiera!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #453 il: Settembre 15, 2009, 10:29:01 am »
Grandissimi tutti!!!
Innanzitutto Max,Tommy ed Emanuela che come sempre ti fanno sentire come se fossi a casa tua!
A tutti i ballerini perchè hanno ballato TUTTO!!!
Last but not least i dj che ci hanno deliziato con una musica spettacolare e per tutti i gusti,che hanno messo a disposizione i loro vinili dal valore inestimabile(e non parlo solo di quello monetario)e che ogni anno non deludono mai le attese!
Io penso che il vostro lavoro di ricerca continuo,i soldi spesi per una vostra passione(ma di cui anche noi godiamo!)vadano premiati...ed eventi come quello di sabato servono anche a questo!
Ed ora sotto con Frankie! :cheesy: :cheesy:

Grazie a voi per la bella intevista all'alba! che ridere!!!! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #454 il: Settembre 15, 2009, 10:29:31 am »
so che non basta, ma GRAZIE anche per questa serata.
ce ne vorrebbero più spesso solo per ricordarci che esiste un lato "luminoso" della salsa. Negli ultimi anni l'ambiente mi sta demoralizzando, ma da sabato mi si sono rinfrescate molte idee.
Aspetto il prossimo  :smiley:

Grande Stregatto e Stregatta!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #455 il: Settembre 15, 2009, 10:35:57 am »
buona sera a tutti!

Sono ancora carico da sabato... non riesco a smettere di pensare a quel ritmo, costante, a quei bellisiimi balli in compagnia di eccellenti ballerine, e ai bravi ballerini che mi sono fermato a guardare.
si era formato un clima di fratellanza e amicizia unico!!
tutti con tutti.
Grazie a Max e Tommy per l'organizzazione di questo evento.
I mie complimenti a tutti i Dj presenti alla serata...
....hanno messo musica fantastica.
P.S. Anche Elisa, la mia morosa, saluta e ringrazia Tutti.
A presto

Grazie a voi super salseri bolognesi che non mancate mai!!!!!!!
Hai detto la cosa giusta fratellanza e amicizia nella salsa ! :afro:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #456 il: Settembre 15, 2009, 10:38:27 am »
Un grandissimo GRAZIE DI TUTTO ai DJ che oltre a mettere musica sopraffina hanno dimostrato e compreso appieno lo spirito di fratellanza e di festa che la serata aveva.
Grandissimi professionisti che hanno giocato e scherzato tutta la sera.
Che bello vedervi tutti assieme così!
Me lo hanno fatto notare tutti quanti.

BRAVI!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #457 il: Settembre 15, 2009, 10:41:15 am »

ai gestori del locale, che ci raccontavano di aver preparato e fatto a mano le lasagne x 250 persone...che hanno fatto una bellissima ed anche buonissima torta alla frutta...che ci hanno coccolato sino al mattino con brioches e cappuccino...

Confermo ho visto preparare il tutto da Venerdì!!
La torta...Dio come era buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smitten:
Un grandissimi GRAZIE anche a lei...se lo merita tutto!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #458 il: Settembre 15, 2009, 10:42:13 am »
Non ho ballato molto ma mi sono gustato fino all'ultima nota del buon Marcolino alle 6.30!!! :idiot2:

GRAZIE:

A Max e Tommy per lo sforzo di organizzare eventi del genere sempre più indimenticabili, e alla sorellina per il supporto da compagna di viaggio

Grazie a te e alla tua sorellina...siete davvero persone SPECIALI!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline missilotto

• Jr. Member
  • **
« Risposta #459 il: Settembre 15, 2009, 08:07:29 pm »
Innanzitutto grazie a Max e Tommy per credere in quest' avventura e continuare a spingere gli eventi di MUSICA BUENA.
Grazie a tutti i DJ che mi hanno fatto ascoltare della musica ecceZZZionale con 3Z.
Questa è la riprova che, quando i DJs sono lasciati in grado di esprimersi veramente, escono fuori delle serate fantastiche.
La gente era molto carina e le ragazze ancor di piu'.  :afro: :afro: :afro: :afro:
Ancora non sono smaliziato abbastanza con la salsa portoricana, ma vi assicuro che da salsero cubano genuino avete messo alcuni SON e dei CHA CHA CHA veramente belli.
Datemi il tempo di approfondire anche la linea e mi godrò al meglio queste seratone.
Bella la serata anche al Fresh del Venerdì con i mitici Fabio e Sonia, grazie anche a voi per come avete accolto me e il mio amico e introdotto nella vostra bella Famigliola Salsera.
Sicuramente verrò a trovarmi anche indifferentemente da questi eventi.
Il VS Infiltrato Cubano preferito.
Ciao belli!!!

Offline canguretto

• Full Member
« Risposta #460 il: Settembre 15, 2009, 09:20:05 pm »
Un ringraziamento agli amici organizzatori ed a tutti i Dj's che hanno realizzato una serata a dir poco spettacolare. E' sempre piacevole macinare chilometri per degli eventi del genere, dove si ha il piacere di incontrare amici provenienti da ogni dove, ascoltare della musica sublime e "last but not least" ballare con delle ballerine fantastiche  :cheesy:
Saluti a todos

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #461 il: Settembre 16, 2009, 11:38:50 am »
Un ringraziamento agli amici organizzatori ed a tutti i Dj's che hanno realizzato una serata a dir poco spettacolare. E' sempre piacevole macinare chilometri per degli eventi del genere, dove si ha il piacere di incontrare amici provenienti da ogni dove, ascoltare della musica sublime e "last but not least" ballare con delle ballerine fantastiche  :cheesy:
Saluti a todos

che bello rivedervi Canguretto (boing boing)e Carotina!!!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #462 il: Settembre 16, 2009, 11:40:17 am »
Missilottooooooooooooo ti aspettiamo quando vuoi qui sei a casa tua.
P.S. come sei stato quando ti sei presentato con il libro in mano parlandomi di Perez Prado in Messico?  :grin:
Uno dei tuoi missilottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Magari ci fossero più persone appassionate come te!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline Carotina

• Jr. Member
  • **
« Risposta #463 il: Settembre 16, 2009, 12:11:13 pm »
mi accodo nel ringraziare tutti i mitici organizzatori e aggiungo che è davvero un piacere ogni volta fare tanti km da Roma e sentirsi come a casa per l'accoglienza che mi riservate...
Finalmente ho avuto il piacere di conoscere Claude, in più ho fatto ottimi acquisti di vinili, rivisto con piacere Tommy, Ciccio, La Chica, Max e CafèCaribe :afro: ma soprattutto riabbracciato Daikil, cosa che per me non ha eguali, per tutto il resto c'è Mastercard :grin:
Prometto che cercherò di essere presente di nuovo qui in questo bel forum, non ero sparita, sono solo una tipa sempre incasinata che fa 2000 cose e respira di corsa :cheesy:
Besos a todosssss...e chissà, forse en vivo ci si rivede il 10 ottobre...chissà… :rolleyes:
Cada caveza es un mundo...

Offline michaparrita

• Sr. Member
  • ama e fa ciò che vuoi
« Risposta #464 il: Settembre 16, 2009, 03:49:02 pm »
CHE FOTO STORICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
siamo proprio bellocci!!!ciao a tutti!!!
Michaparrita