Alzato adesso con un occhio semichiuso(che vuol continuare a dormire) non riesco altro che a dire
GRAZIESiete tutti voi che realizzate questo splendido incontro,il vostro spirito e la voglia di far parte di una serata unica.
L'organizzatore fa del suo meglio,ma in realtà è il pubblico che fa la serata!
Anzi Cocoyron direbbe ...vabbè lo sapete!
E quando invece di un pubblico si hanno degli amici e conoscenti il risultato non può che essere un immenso piacere.
Eravamo tantissimi più di ogni altro evento che abbiamo fatto in precedenza,è stato per noi un immenso piacere vedere tante persone,DJ e ballerini provenineti da Germania,Francia e svizzera.
Molti mi chiedevano ma che bravi quelli/e ma non li ho mai visti....
Un gruppo di tedeschi erano venuti per Ray Perez l'anno scorso ed avevano parlato di quell'evento con il re delle tastiere del Venezuela!
E quest'anno sono venuti in massa.
Oltre ai bravissimi DJ ci hanno fatto i complimenti per i ballerini e le balelrine italiane!!!!!
GLi svizzeri e i francesi del gruppo Salsa Vintage ritorneranno ancora di più l'anno prossimo,insomma un lavoro con tanta soddisfazione che ogni volta mi stupisce.
Un grazie va ai gestori del Donky che hanno creduto in noi tanti anni fa.
Un grazie a tutti i 24 DJ che ci hanno stupito sin dal pomeriggio con la mostra del vinile ed in serata con una musica (per me) strepitosa anche se ci hanno ammazzato!!!!
Però tre piste tutte strapiene non hanno ceduto di un millimetro!
Una gara a chi picchiava di più tra DJ e ballerini!
E soprattutto
GRAZIE AD OGNUNO DI VOI CHE RENDETE QUESTE NOTTI ASSOLUTAMENTE UNICHE! Siete voi l'evento!