Autore Topic: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!  (Letto 139427 volte)

Offline Claude

• Hero Member
Per quanto riguarda le sale,sono tre:

1)

Pista A principale esterna collegata a quella grande interna,la consolle può essere centrale,come nelle feste al chiuso del Don Chisciotte OPPURE come nel primo evento con Machete e Roberto Ferri all'esterno sopra il palco.
Questa seconda opzione farebbe felici gli EGO DJ! :grin:

Allora,

Io non so darmi risposta su questo, perché la soluzione Machete-Ferri oltre che bellissima è anche evocativa del primo evento del 2004  :cheesy:

Però la consolle centrale, a metà tra l'esterno e l'interno, permette di dominare Le Folle Danzanti e questo oltre che ad alimentare i nostri

EGO da PRIMEDONNE permette soprattutto di vedere il riscontro del brano in pista.

Oddio, ci sarà così tanta gente che nessun brano svuoterà, però è chiaro che si va sempre in cerca del massimo riempimento.

Chiedo ai Colleghi cosa ne pensano...

Offline ciccio

• Hero Member
Per l'occasione se di coppie si parlerà.....si riproporrà in consolle l'accoppiata
del Salsa Vintage after hours c/o Saslasvirus

Dj El Clasico y Ciccio Latin Sound !!!!!

appoggiamo l'idea!!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline Claude

• Hero Member
COPPIE DI Dj invitati già confermati (in ordine alfabetico):

Alexio Dj (Ascoli) +
Ricky "Charanga y Pachanga" Dj (Pistoia)

Ciccio Latin Sound (Milano) +
El Clasico Dj (Collectivo Los Tremendos Svizzera)

Claude y su Salsa Inquieta (Milano) +
Marcolino Dj (Genova)

Antony Dj el Rey del Guaguanco (Avellino) +
?

Davide Dj X (Cesena) +
?

El Barrio Dj (Bologna) +
?

El Tucano Dj (Torino) +
?

Enzo MdG Dj (Milano) +
?

Isaia el profeta Dj (Firenze) +
?

Andrea Barchiesi Dj (Perugia) +
?

Maurizio Dj (Bologna) +
?

Mamboforever Dj (Ancona) +
?

Mascalzone Latino Dj (Livorno) +
?

Matteo la Frescura Dj (Milano) +
?

Paolo Dj (Bolzano) +
?

Pupo Dj (Milano) +
?

Sesar Dj (Napoli) +
?

DJ Stéf' "El Viajero" (Lione - Francia) +
?

Tambor Dj (Milano) +
?

Tito el Cacimbo Dj (Rovigo) +
?

Wilson Bernal (Colombia) +
?

La lista è ancora in aggiornamento

Offline missilotto

• Jr. Member
  • **
Sentito ieri sera uno dei reduci del SalsaWeek, lui viene sicuro.
Poi ci sarebbero altre 5 o 6 persone.
Stasera definiamo il tutto e prenotiamo al piu' presto.
Max o Tommy se mi fate uno squillo o mi mandate un msg vi richiamo per definire meglio la cosa.
Ciao a tutti!

Offline El Barrio dj

• Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
    • www.lamusicadelbarrio.com
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte
« Risposta #139 il: Agosto 12, 2009, 03:19:38 pm »
Ciao a tutti, l'idea delle coppie mi sembra carina e con le tre piste direi che ci divertiremo tutti senza problemi..Personalmente penso che la festa sarà in pista per cui quando non suonerò non mi annoierò di certo!! Non vedo l'ora di ballare la spettacolare musica dei miei colleghi!!
Le consolle le metterei sul palco per quella esterna grande, al solito posto per l'interna e in fondo come al solito per la saletta esterna..
Volendo ho due piatti da portare..
Piuttosto farei una scaletta con la sequenza di tutti i dj per ogni saletta tirata a sorte con le coppie che ruotano senza fermarsi in modo da potersi godere la festa senza l'assillo di suonare, ad esempio una coppia suona in sala grande esterna, poi in quella interna e poi in saletta..finita la prestazione ci si butta nella festa..
Confermo che da Roma arriveranno un pò di reduci dal salsaweek e sembra anche dalla Toscana..
Un salutone dall'Energyweek!!!
Un abbraccio a Tommy e Max con i quali ho condiviso questo spettacolare salsaweek!! Porterò qualche brano di SalsaShocK!!
Ciao!!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Ciao!

Offline Claude

• Hero Member

1)

Pista A principale esterna collegata a quella grande interna,la consolle può essere centrale,come nelle feste al chiuso del Don Chisciotte OPPURE come nel primo evento con Machete e Roberto Ferri all'esterno sopra il palco.

2)

Pista B esterna di media grandezza a lato del locale,quella abituale dove si fanno le serate di salsa classica al Venerdì del Don Chisciotte.

3)

Pista C piccola interna dove alcuni di voi hanno suonato mentre Ray era in concerto.

Tommy,

Allora la pista A è la pista "normale delle serate invernali" con l'allargamento all'esterno, giusto?

Offline DjAlexio

• DJ
  • Plus Member
  • *
  • DjAlexio
    • www.alexiodj.com
alexiodj e ricky dj!!!!
 :grin: fatemi sentire ricky vediamo ke dice  :smitten:
"el que no sienta el ritmo tiene muerta el alma"

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
alexiodj e ricky dj!!!!
 :grin: fatemi sentire ricky vediamo ke dice  :smitten:

Ci sta alla grande, del resto siete anche due Vj di Salsatv.it ! :grin:

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org

1)

2)

Pista B esterna di media grandezza a lato del locale,quella abituale dove si fanno le serate di salsa classica al Venerdì del Don Chisciotte.

3)

Pista C piccola interna dove alcuni di voi hanno suonato mentre Ray era in concerto.

Tommy,

Allora la pista A è la pista "normale delle serate invernali" con l'allargamento all'esterno, giusto?

In realtà per la pista la suddivisione potrebbe anche essere diversa.
Dobbiamo sentire prima Samuele del Donchi.
Infatti io avevo pensato di dividerle così:

1.pista grande interna
2.pista grande esterna
3.pista laterale media esterna.

Evitando la saletta interna vicina ai bagni che è veramente piccolina.

Vi faremo sapere.

Per i DJ a coppie direi che è andata...e adesso DJ single...ACCOPPIATEVI!!!  :grin:

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte
« Risposta #144 il: Agosto 12, 2009, 06:20:37 pm »
Ciao a tutti, l'idea delle coppie mi sembra carina e con le tre piste direi che ci divertiremo tutti senza problemi..Personalmente penso che la festa sarà in pista per cui quando non suonerò non mi annoierò di certo!! Non vedo l'ora di ballare la spettacolare musica dei miei colleghi!!
Le consolle le metterei sul palco per quella esterna grande, al solito posto per l'interna e in fondo come al solito per la saletta esterna..
Volendo ho due piatti da portare..
Piuttosto farei una scaletta con la sequenza di tutti i dj per ogni saletta tirata a sorte con le coppie che ruotano senza fermarsi in modo da potersi godere la festa senza l'assillo di suonare, ad esempio una coppia suona in sala grande esterna, poi in quella interna e poi in saletta..finita la prestazione ci si butta nella festa..
Confermo che da Roma arriveranno un pò di reduci dal salsaweek e sembra anche dalla Toscana..
Un salutone dall'Energyweek!!!
Un abbraccio a Tommy e Max con i quali ho condiviso questo spettacolare salsaweek!! Porterò qualche brano di SalsaShocK!!
Ciao!!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Ciao Fabio! Ti ringrazio per l'offerta dei piatti, ti confermo che ne avremmo bisogno pertanto puoi portarli.
Devo sentire da Samuele per vedere se è possibile dividere le due sale grandi (interna ed esterna), in quel caso
le consolle andrebbero proprio come dici tu e sarebbe bellissimo perchè ritorneremmo indietro al primo evento
al Donchi, quando Machete e Ferri suonarono proprio sul palco esterno!

ps.ho una gran nostalgia della Salsa Shock e di Arbatax...siamo stati proprio bene!
Un abbraccione!

Offline DjAlexio

• DJ
  • Plus Member
  • *
  • DjAlexio
    • www.alexiodj.com
 :cheesy: se servono 2 casse... per l'esterno ho 2 bestione da 1200 watt RMS Sr Tecnology...

Se servono DjM800 pioneer e Cdj 400 Disponibili!!! andiamo!!!
"el que no sienta el ritmo tiene muerta el alma"

Offline elmoro

• Sr. Member
...ho già i briVVidi....ma oltre alla lista dei Dj'S....la lista dei ballerini dov'è  ??  :undecided:

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline Daikil

• Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
...ho già i briVVidi....ma oltre alla lista dei Dj'S....la lista dei ballerini dov'è  ??  :undecided:

Si ma non accoppiate i ballerini se no io sto a guardare  :evil:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
:cheesy: se servono 2 casse... per l'esterno ho 2 bestione da 1200 watt RMS Sr Tecnology...

Se servono DjM800 pioneer e Cdj 400 Disponibili!!! andiamo!!!

Per le casse non ci sono problemi, invece due lettori per cd in più non farebbero male.
Vedi tu quali portare.

Grazie Alexio!

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org

Si ma non accoppiate i ballerini se no io sto a guardare  :evil:

Daikil in coppia con GMonthy!!!!  :2funny: :2funny: :2funny: