Scusate se rompo le uova nel paniere, ma vorrei evitare le scene di litigio che ho visto gli scorsi anni. E' giusto che vediate voi come giostrare, ma magari sarebbe il caso di stabilirlo prima in modo che tutti lo sappiano e che tutti siano daccordo.
Non ti sta calcolando nessuno....
Allora facciamo i conti:
- 24 dj's
- 300 minuti netti di ballo (dalle 23 alle 4, se non erro)
- Nessun intermezzo salvo sorprese di Max Chevere che magari ci porta Joey Pastrana dal suo buen retiro a Miami
- 3 piste (di cui
una importante dove ogni dj ambirà sfoderare il proprio EGO, e le altre 2 piccoline)
Se questi dati sono giusti verrebbe cosi:
300/24 = 12 minuti a testa (3 canzoni) x 3 volte, in 3 posti diversi (sembra "tre, numero perfetto"
).
Direi che non c'è molto da litigare
va presa così, come una bella serata di incontri, ballo e musica!
Cioè, alla fine salire in consolle sarà abbastanza una formalità!!!
E' chiaro che però se il primo a salire metterà 4 canzoni invece di 3 (=sempre che i miei dati siano corretti, è un calcolo a bocce ferme il mio), i successivi non vorranno essere da meno, e alla fine gli ultimi si ritroveranno col cerino in mano
Colgo l'occasione, per evitare questa eventualità, di fare il conteggio per canzoni e non per minuti, che negli anni scorsi ha sempre visto sforamenti; col numero di canzoni invece non si sfora, tranne che nell'eventualità che uno metta brani lunghi (improbabile, perché la gente non li ama e i dj lo sanno bene).
Io comincio già a prepararmi tre minisequenzine Bomba da tre brani