Autore Topic: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!  (Letto 139361 volte)

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
Avevo gia dato parere positivo quando mi mandò il msg il buon ciccio concordo in pieno con il 100% originale.
Quindi presente anche per l' esposizione nel pomeriggio.
Se poi mi arriva in tempo l' ultimo ordine dal messico ...................  :afro:

Tambor vuoi anche esporre i vinili?Fammi sapere così teniamo uno spazio anche per te!

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
ma alla fine quanti siamo?
23 24 dj?
azz tommy e max avranno un bel da fare per organizzare le consolle  :smitten:

Al momento siete in 24 e sto aspettando ancora delle conferme!
Sarà dura ma tempo permettendo avremo tre piste e tutte dedicate alla ns. amata salsa classica!
Mi era venuta una mezza idea...e se facessimo tre generi diversi ? ad es. "Anni 50 con mambo, cha cha cha", "Anni 60
con guaguanco" e "Anni 70 con salsa brava/gorda"?

Ps: Marche & Abbruzzo Presenti SOTTO LA ACCURATA GUIDA E ORGANIZZAZIONE di alexio  :evil:

E andiamo Alexio!  :afro:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
Ps: Marche & Abruzzo Presenti SOTTO LA ACCURATA GUIDA E ORGANIZZAZIONE di alexio  :evil:

:afro: :afro: :afro: :afro:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
tre piste con tre generi differenziati?
Sentiamo dai dj, devono scegliere loro.
Secondo me potrebbero proporre un pò di tutto indipendentemente dalla sala.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline ciccio

• Hero Member
se si divideranno le piste...verrà un rebelott....io lascerei alla ns. sensibilità e alla gente che abbiamo davanti alla consolle...
se partiranno le tre piste in contemporanea ci sarà da ruotare bene tra tutti....tre gruppi di dj a ruotare su tre piste
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline DJ.TAMBOR

• DJ
  • Sr. Member
  • *
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
se si divideranno le piste...verrà un rebelott....io lascerei alla ns. sensibilità e alla gente che abbiamo davanti alla consolle...
se partiranno le tre piste in contemporanea ci sarà da ruotare bene tra tutti....tre gruppi di dj a ruotare su tre piste

Esatto Ciccio anche io sono del parere di lasciare libera espressione al dj tanto con tutta la musica che ci sarà penso che accontenteremo tranquillamente tutti i gusti del pubblico presente.

Offline DJ.TAMBOR

• DJ
  • Sr. Member
  • *
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Avevo gia dato parere positivo quando mi mandò il msg il buon ciccio concordo in pieno con il 100% originale.
Quindi presente anche per l' esposizione nel pomeriggio.
Se poi mi arriva in tempo l' ultimo ordine dal messico ...................  :afro:

Tambor vuoi anche esporre i vinili?Fammi sapere così teniamo uno spazio anche per te!

Più che volentieri ........................grazie max

Offline Claude

• Hero Member

Quoto.

Anche perché alla fin fine la gente siempre quiere mucho guaguanco  :grin:

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
Scusate se rompo le uova nel paniere, ma vorrei evitare le scene di litigio che ho visto gli scorsi anni. E' giusto che vediate voi come giostrare, ma magari sarebbe il caso di stabilirlo prima in modo che tutti lo sappiano e che tutti siano daccordo.
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline DjAlexio

• DJ
  • Plus Member
  • *
  • DjAlexio
    • www.alexiodj.com
Ragazzi a mio avviso mi mantengo neutrale " come la svizzera "...
è bene che un dj si esprima ovvero suoni in base al "pubblico che ha davanti ", ma sarebbe anke bello distinguere le sale...
poi è uguale , cioè non ha differenza qualsiasi cosa si faccia alexio appoggia...!!!
"el que no sienta el ritmo tiene muerta el alma"

Offline ciccio

• Hero Member
una info riguardo agli spazi per l'esposizione del pomeriggio!!!
a che ora possimao arrivare per allestire....

ci saranno dei tavoli a disposizione,o dobbiamo provvedere noi??
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline Claude

• Hero Member
Scusate se rompo le uova nel paniere, ma vorrei evitare le scene di litigio che ho visto gli scorsi anni. E' giusto che vediate voi come giostrare, ma magari sarebbe il caso di stabilirlo prima in modo che tutti lo sappiano e che tutti siano daccordo.

Non ti sta calcolando nessuno....  :cry:

Allora facciamo i conti:

- 24 dj's

- 300 minuti netti di ballo (dalle 23 alle 4, se non erro)

- Nessun intermezzo salvo sorprese di Max Chevere che magari ci porta Joey Pastrana dal suo buen retiro a Miami

- 3 piste (di cui una importante dove ogni dj ambirà sfoderare il proprio EGO, e le altre 2 piccoline)

Se questi dati sono giusti verrebbe cosi:

300/24 = 12 minuti a testa (3 canzoni) x 3 volte, in 3 posti diversi (sembra "tre, numero perfetto"  :shocked: ).

Direi che non c'è molto da litigare  :grin: va presa così, come una bella serata di incontri, ballo e musica!

Cioè, alla fine salire in consolle sarà abbastanza una formalità!!!

E' chiaro che però se il primo a salire metterà 4 canzoni invece di 3 (=sempre che i miei dati siano corretti, è un calcolo a bocce ferme il mio), i successivi non vorranno essere da meno, e alla fine gli ultimi si ritroveranno col cerino in mano  :grin:

Colgo l'occasione, per evitare questa eventualità, di fare il conteggio per canzoni e non per minuti, che negli anni scorsi ha sempre visto sforamenti; col numero di canzoni invece non si sfora, tranne che nell'eventualità che uno metta brani lunghi (improbabile, perché la gente non li ama e i dj lo sanno bene).

:cheesy:

Io comincio già a prepararmi tre minisequenzine Bomba da tre brani  :2funny:

Offline missilotto

• Jr. Member
  • **
Bravi, bravi, finalmente una serata senza il CONDOR dietro la console  :wink: :wink: :wink:, HIHIHIHI!! Vero Tommy????
Mi aspetto di tutto, sono pronto a ballare anche la Mazurca, mi porterò i piedi di ricambio!!!!
Giro qui la domanda riguardo agli alberghi, mi devo sbrigare o posso aspettare un po' per spargere il verbo????
Magari datemi una data di massima.
Ciao a tutti!!!!

Offline Marcolino

• Hero Member
chi prima prenota meglio alloggia  :grin: :grin:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
una info riguardo agli spazi per l'esposizione del pomeriggio!!!
a che ora possimao arrivare per allestire....

ci saranno dei tavoli a disposizione,o dobbiamo provvedere noi??

Per i tavoli non dovrebbero esserci problemi, ce ne sono diversi al Donchi (quelli
che abbiamo usato in passato per i banchetti).
Comunque mi informo meglio e vi faccio sapere.