FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Stā arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
Claude:
Allora sarā meglio chiedere ad altri i due giradischi: io ho ancora il ricordo della sbatta ferroviaria con 12 chili di roba + vinili...
Me spiās! :cry:
tommy salsero:
--- Citazione da: Claude - Luglio 31, 2009, 03:11:24 pm ---
Allora sarā meglio chiedere ad altri i due giradischi: io ho ancora il ricordo della sbatta ferroviaria con 12 chili di roba + vinili...
Me spiās! :cry:
--- Termina citazione ---
E MI RICORDO ANCHE IO CHE NON TI TROVAVO.. :grin: :grin: :grin:
tommy salsero:
--- Citazione da: ciccio - Luglio 31, 2009, 01:51:22 pm ---io avrei i miei due da portare(hanno giā il fly case), solo che ho in macchina i dischi (5-600).i contenitori, la cassa, l'amplificatore e il mixerino per far ascoltare i vinili in vendita....ho una classe A,non un tir :cheesy:!!!
Quindi li porti i tuoi?
ciccio:
faccio una prova in settimana,caricando i dischie tutto il cucuzzaro!!
alex:
Bene bene vedo che tutto procede alla grande,non vediamo l'ora che arrivi il 12,vabbč intanto per "ammazzare" il tempo si va in vacanza :smiley:...mi raccomando voi continuate a lavorare per noi poveri salseri assetati di salsa vieja! :afro: :afro:
--- Citazione da: ciccio - Luglio 25, 2009, 06:35:37 pm ---Ciccio Latin Sound Vinyl shop
...prouded by Chinotto San Pellegrino
ho una trecentina di vinili da mettere in vendita.....da 15 a 300 euro :crazy2:
e circa una duecentina a 8 euro cad....!!!
se avete richieste e mancoliste contattatemi!!!!
:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Ho letto che viene anche Wilson..bene bene speriamo si ricordi il mio vinile!
P.S. x Claude:se el bautizo passa Tu Orgullo allora io ti "richiedo" Tengo felicidad di quel rarissimo lp che tieni! :smitten:
...e tra tutte le cose che ti devi portare non ti scordare i mie regalini colombiani...gracias amigo! :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa