FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (15/97) > >>

chevere:
Per i giradischi oggi ho parlato con El Barrio che ha dato la disponibilità a portare i suoi, ce ne vorrebbero ancora 2 coppie per le altre
due sale, anche perchè quelli del Donchi non sono il massimo...
Se qualcun'altro può dare la sua disponibilità a portarli ne saremmo lieti.
Incrociamo tutto quel che abbiamo ma l'idea è di suonare su tre piste diverse, in questo modo aumenterebbe
lo spazio per tutti i dj e per le persone che avrebbero solo l'imbarazzo della scelta!

ps.grazie Claude per l'impegno che stai mettendo per far aumentare i dj dall'estero.
Siamo contentissimi di sapere che grazie all'oscuro lavoro del buon Claude ...  :smiley: verrà anche Wilson Bernal e forse il buon dj Duste
e chissà chi altri...  :afro:
Senza contare che a breve spero di darvi altre belle notizie, per me molto importanti e che sono certo faranno piacere
a molti di voi.
Pa'lante...

Claude:

PORTO I MIEI DUE NUMARK CON PUNTINE ORTHOPHONE NIGHT CLUB!!!

A patto che ci sia qualcuno da Milano che se li porti in macchina.....

Io ho già dato come Sherpa..... ragazzi, sono veramente pesanti.... e con Wilson si scenderà in treno....

Ma Ciccio, davvero non ci si può arrangiare in qualche modo?

(Mi riferisco ai giradischi, non a me e Wilson)

tommy salsero:
Il locale ha due giradischi che terremo nella terza postazione quella più piccola,quindi se Ciccio prende i èiatti del Claude siamo a posto.
Magari portate due testine in più per montarle sui piatti del Don Chischiotte. :afro:

tommy salsero:

--- Citazione da: elmoro - Luglio 30, 2009, 08:23:28 pm ---Che dire....vera musica per le nostre orecchie...ma non è che con i giradischi riducete lo spazio a noi ballerini ? veroooooo ?  :tickedoff:

--- Termina citazione ---

No perchè sono montati nell spazio adiacente ai lettori CD!
Nella pista fuori li possiamo anche mettere sul palco come per il primo evento con Machete e Roberto Ferri! :smitten:

ciccio:
io avrei i miei due da portare(hanno già il fly case), solo che ho in macchina i dischi (5-600).i contenitori, la cassa, l'amplificatore e il mixerino per far ascoltare i vinili in vendita....ho una classe A,non un tir :cheesy:!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa