FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (14/97) > >>

El Barrio dj:
Avevo capito che era una serata vinilica e quindi solo vinili.. :smitten: :smitten:
Comunque era scontato che non si suonasse con mp3 o tarocchi almeno in questa occasione, comunque grazie Ciccio ad avercelo ricordato e mandato gli sms, personalmente porto solo vinili, anche perchè saremo in tanti Dj e quindi immagino che suoneremo pochi pezzi...

Piuttosto sarebbe bello che pur essendo una serata vinilica la qualità della serata fosse simile a quella dell'ultima volta che è andata benissimo, senza eccessi e pezzi esageratamente strani, perchè il pubblico ama sì le novità, ma è lì comunque per ballare..

Ritengo il mercatino un momento molto emozionante e non vedo l'ora di spulciare e fare acquisti..
Io personalmente sono arrivato da poco nel meraviglioso mondo vinilico e mi inchino ai miei colleghi che arriveranno con pacchi di Lp introvabili, per me sarà un'occasione per imparare e far vivere la mia passione, come un bimbo in un parco divertimenti... :cheesy: :cheesy: :cheesy:

tommy salsero:
Manderemo un mail a tutti i dj con questi presupposti.
Oltre alle note sullo svolgimento della serata.
 :afro:

El Barrio dj:
Sono andato a rileggere ed in effetti la serata era mista con anche cd..sono io che mi ero già proiettato nell'ottica vinilica..pardon..

Penso che la qualità ed il lavoro di chi spende in supporti originali è importante che trovi riconoscimento in queste occasioni, ben vengano solo i dischi originali..

I piatti ci sono o serve qualcosa?
Per la cena io e Sonia ci siamo e presto faremo la lista dei nostri allievi..

Complimenti ancora a Lasalsavive per l'iniziativa.. :coolsmiley:

ciccio:
io scendo con la Ciccio Vynil Latin Car con pacchi di dischi,e miniimpianto per l'ascolto dei vinili in vendita, quindi quasi carica.....non ho spazio per i due piatti, ma se ce ne fosse bisogno e qualcuno ha posto,2 1200 technics puntinati shure o ortofon a sposiziòòòòòò :afro:

elmoro:
Che dire....vera musica per le nostre orecchie...ma non è che con i giradischi riducete lo spazio a noi ballerini ? veroooooo ?  :tickedoff:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa