FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
Marcolino:
Grande Ciccio :afro: :afro: ma per me era scontato :grin:
chevere:
--- Citazione da: ciccio - Luglio 29, 2009, 08:34:10 pm ---proposta a tutti i colleghi Dj che parteciperanno all'evento
Propongo pubblicamente ciò che avevo già comunicato a Tommy in pvt....
parteciperemo ad un evento de Lasalsavive, un grande evento,tra i più importanti per gli amanti della salsa classica...dimostriamo noi professionisti(o semi PRO) che la gran serata si può fare anche solo con musica proposta da supporti ORIGINALI.....
Si parla dappertutto di mp3 scaricati, di dj che abbassano i cachet perchè usano mp3 e materiale non originale, di scarico illegale...CON CONSEGUENTE PERDITà DI IMMAGINE E QUALITà
.. sopratutto su questo che è un forum dove si parla spesso di pulizia dell' ambiente dovremmo iniziare noi a proporre
LA PRIMA SERATA DI SALSA CLASSICA CON SOLO SUPPORTI ORIGINALI
DEL RESTO SIAMO TUTTI COLLEZIONISTI E I SUPPORTI LI ABBIAMO...E SUONIAMOLI PER CHI VERRà A BALLARE E AD ASCOLTARCI E CHE PAGA O SI FA I KM.......NON USIAMO LE TANTO FAMOSE COPIE LEGALI DELLA SIAE( CHE TANTO LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO E HANNO UNA QUALITà + BASSA)....FACCIAMO VEDERE CHE SIAMO PIù PULITI DELL'ACQUA ROCCHETTA....CD VECCHI O VINILI NON SI ROVINANO SE VENGONO SUONATI IN PUBBLICO...BASTA CHE OGNUNO SI PORTI LE PUNTINE(SE NON SI FIDA DI QUELLE FORNITE)
SOLO CD ORIGINALI O VINILI O MUSICASSETTE!!!!
--- Termina citazione ---
Non posso che appoggiare la proposta di Ciccio e rimandarla a tutti i dj che parteciperanno all'evento del 12 Settembre.
Anche io penso che sarebbe molto bello poter fare una serata con soli supporti originali.
Poi rimango sempre dell'idea che è mille volte meglio suonare un cd originale piuttosto che un mp3 tratto da vinile.
ciccio:
comunico che anche altri colleghi hanno aderito alla proposta...
e auspico che anche tutti gli altri non si tirino indietro davanti a questa proposizione....iniziamo noi a remare nello stesso verso per una musica più pulita, una categoria con le palle....
Ciccio Latin Sound
Pupo dj
Isaia
Tambor
El clasico
Marcolino
Dj Claude y su Vinyl Salsa Sounds
El Barrio dj
Claude:
--- Citazione da: tommy salsero - Luglio 29, 2009, 12:32:21 pm ---Appena confermata la presenza del grande collezionista colombiano Wilson Bernal! :afro: :afro: :afro:
Un grazie anche a Claude e Marcolino per aver invitato questo cultore della musica di sempre!
--- Termina citazione ---
IERI SERA DUSTIN MI HA CHIAMATO PER 40 MINUTI: TUTTO HA VOLUTO SAPERE!!!
ORA GLI STO FACENDO IL CONTEGGIO DEI COSTI IN ITALIA COSI LA SETTIMANA PROSSIMA DECIDE SE SCENDE!!!
dodicix:
Bravo Ciccio, posso appoggiarti solo mentalmente, visto che non ho LP e manco faccio il DJ, però posso parlar bene di te e della tua idea con chi è sensibile all'argomento in questione. :afro:
Oltretutto, essendoci la "fiera del vinile" :2funny: prima della serata, e vedendo la partecipazione di collezionisti di ogni parte del globo... qualche DJ nostrano non vorrà mica far la parte del "povero" ai loro occhi, rimediando una simil figuraccia, eh?!?!? :embarassed:
Se per le serate "normali" i CD e le copie-lavoro legali possono essere "accettate", per un Evento Speciale quale il vostro non si può non arrivarci con SOLO Originali! :buck2:
Complimenti ancora per l'idea, l'organizzazione, il lavoro che fate. :afro:
E se anche non parteciperò, :cool: sarò comunque lieto di diffondere info :smiley6600: affinchè il vs. sforzo venga premiato. :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa