FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Stą arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
canguretto:
Un ringraziamento agli amici organizzatori ed a tutti i Dj's che hanno realizzato una serata a dir poco spettacolare. E' sempre piacevole macinare chilometri per degli eventi del genere, dove si ha il piacere di incontrare amici provenienti da ogni dove, ascoltare della musica sublime e "last but not least" ballare con delle ballerine fantastiche :cheesy:
Saluti a todos
tommy salsero:
--- Citazione da: canguretto - Settembre 15, 2009, 09:20:05 pm ---Un ringraziamento agli amici organizzatori ed a tutti i Dj's che hanno realizzato una serata a dir poco spettacolare. E' sempre piacevole macinare chilometri per degli eventi del genere, dove si ha il piacere di incontrare amici provenienti da ogni dove, ascoltare della musica sublime e "last but not least" ballare con delle ballerine fantastiche :cheesy:
Saluti a todos
--- Termina citazione ---
che bello rivedervi Canguretto (boing boing)e Carotina!!!
tommy salsero:
Missilottooooooooooooo ti aspettiamo quando vuoi qui sei a casa tua.
P.S. come sei stato quando ti sei presentato con il libro in mano parlandomi di Perez Prado in Messico? :grin:
Uno dei tuoi missilottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Magari ci fossero pił persone appassionate come te!
Carotina:
mi accodo nel ringraziare tutti i mitici organizzatori e aggiungo che č davvero un piacere ogni volta fare tanti km da Roma e sentirsi come a casa per l'accoglienza che mi riservate...
Finalmente ho avuto il piacere di conoscere Claude, in pił ho fatto ottimi acquisti di vinili, rivisto con piacere Tommy, Ciccio, La Chica, Max e CafčCaribe :afro: ma soprattutto riabbracciato Daikil, cosa che per me non ha eguali, per tutto il resto c'č Mastercard :grin:
Prometto che cercherņ di essere presente di nuovo qui in questo bel forum, non ero sparita, sono solo una tipa sempre incasinata che fa 2000 cose e respira di corsa :cheesy:
Besos a todosssss...e chissą, forse en vivo ci si rivede il 10 ottobre...chissą
:rolleyes:
michaparrita:
--- Citazione da: Marcolino - Settembre 14, 2009, 09:44:50 pm ---CHE FOTO STORICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
--- Termina citazione ---
siamo proprio bellocci!!!ciao a tutti!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa