FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (92/97) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: MIKE77 - Settembre 14, 2009, 09:24:21 pm ---buona sera a tutti!

Sono ancora carico da sabato... non riesco a smettere di pensare a quel ritmo, costante, a quei bellisiimi balli in compagnia di eccellenti ballerine, e ai bravi ballerini che mi sono fermato a guardare.
si era formato un clima di fratellanza e amicizia unico!!
tutti con tutti.
Grazie a Max e Tommy per l'organizzazione di questo evento.
I mie complimenti a tutti i Dj presenti alla serata...
....hanno messo musica fantastica.
P.S. Anche Elisa, la mia morosa, saluta e ringrazia Tutti.
A presto

--- Termina citazione ---

Grazie a voi super salseri bolognesi che non mancate mai!!!!!!!
Hai detto la cosa giusta fratellanza e amicizia nella salsa ! :afro:

tommy salsero:
Un grandissimo GRAZIE DI TUTTO ai DJ che oltre a mettere musica sopraffina hanno dimostrato e compreso appieno lo spirito di fratellanza e di festa che la serata aveva.
Grandissimi professionisti che hanno giocato e scherzato tutta la sera.
Che bello vedervi tutti assieme così!
Me lo hanno fatto notare tutti quanti.

BRAVI!

tommy salsero:

--- Citazione da: Fuegolatino - Settembre 14, 2009, 10:24:16 pm ---
ai gestori del locale, che ci raccontavano di aver preparato e fatto a mano le lasagne x 250 persone...che hanno fatto una bellissima ed anche buonissima torta alla frutta...che ci hanno coccolato sino al mattino con brioches e cappuccino...

Confermo ho visto preparare il tutto da Venerdì!!
La torta...Dio come era buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smitten:
Un grandissimi GRAZIE anche a lei...se lo merita tutto!

tommy salsero:

--- Citazione da: Daikil - Settembre 15, 2009, 12:06:20 am ---Non ho ballato molto ma mi sono gustato fino all'ultima nota del buon Marcolino alle 6.30!!! :idiot2:

GRAZIE:

A Max e Tommy per lo sforzo di organizzare eventi del genere sempre più indimenticabili, e alla sorellina per il supporto da compagna di viaggio

Grazie a te e alla tua sorellina...siete davvero persone SPECIALI!

missilotto:
Innanzitutto grazie a Max e Tommy per credere in quest' avventura e continuare a spingere gli eventi di MUSICA BUENA.
Grazie a tutti i DJ che mi hanno fatto ascoltare della musica ecceZZZionale con 3Z.
Questa è la riprova che, quando i DJs sono lasciati in grado di esprimersi veramente, escono fuori delle serate fantastiche.
La gente era molto carina e le ragazze ancor di piu'.  :afro: :afro: :afro: :afro:
Ancora non sono smaliziato abbastanza con la salsa portoricana, ma vi assicuro che da salsero cubano genuino avete messo alcuni SON e dei CHA CHA CHA veramente belli.
Datemi il tempo di approfondire anche la linea e mi godrò al meglio queste seratone.
Bella la serata anche al Fresh del Venerdì con i mitici Fabio e Sonia, grazie anche a voi per come avete accolto me e il mio amico e introdotto nella vostra bella Famigliola Salsera.
Sicuramente verrò a trovarmi anche indifferentemente da questi eventi.
Il VS Infiltrato Cubano preferito.
Ciao belli!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa