FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (91/97) > >>

Daikil:
Non ho ballato molto ma mi sono gustato fino all'ultima nota del buon Marcolino alle 6.30!!! :idiot2:

GRAZIE:

A Max e Tommy per lo sforzo di organizzare eventi del genere sempre più indimenticabili, e alla sorellina per il supporto da compagna di viaggio

A tutti i DJ, vecchie volpi ed esordienti di lusso, per tutta la musica messa, questa volta c'era davvero di tutto, dal son motuno al latin soul di quell'impertinente di Alexio, mi mancava solo il bolero e so che se ci fosse stato Ricky l'avrebbe messo (in bocca al lupo e a presto)

A tutti gli intervenuti per lo spirito sempre più folle che infondono agli eventi e ad Andrea e Samuele del Donky che ci sopportano  :2funny:

A tutti i convenuti da ogni parte d'Italia ed anche dal resto d'Europa

E come si commentava col buon Tambor stupefatti è bello vedere tutta quella gente ballare quella musica per 7 ore e più!!! INCREDIBILE

tommy salsero:

--- Citazione da: SOn2 - Settembre 14, 2009, 09:58:57 pm --- :cry: :cry: :cry:
Sigh... ragazzi noto con piacere che è stata una serata stratosferica.... siamo moolto dispiaciuti io e Ilha Do di non essere venuti.... ma presto faremo di nuovo capolino nel mondo salsero!!!

Un abbraccio a Max, Tommy, Cafè e Daikiyl

--- Termina citazione ---

So che sei con impegni extra salsa,ma sei sempre un grande amico.
Ti aspettiamo quando vuoi, qui sei di casa.
Un abbraccio a te e alla bellissima Ilha.

tommy salsero:

--- Citazione da: Marcolino - Settembre 14, 2009, 09:44:50 pm ---CHE FOTO STORICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Hai visto che bellissimi scatti ti hanno immortalato nel Bautizo?
Se vuoi ti diamo le foto ad alta risoluzione,un bellissimo ricordo.
E prossimamente audiocassette...l'ultima frontiera!

tommy salsero:

--- Citazione da: alex - Settembre 14, 2009, 02:52:22 pm ---Grandissimi tutti!!!
Innanzitutto Max,Tommy ed Emanuela che come sempre ti fanno sentire come se fossi a casa tua!
A tutti i ballerini perchè hanno ballato TUTTO!!!
Last but not least i dj che ci hanno deliziato con una musica spettacolare e per tutti i gusti,che hanno messo a disposizione i loro vinili dal valore inestimabile(e non parlo solo di quello monetario)e che ogni anno non deludono mai le attese!
Io penso che il vostro lavoro di ricerca continuo,i soldi spesi per una vostra passione(ma di cui anche noi godiamo!)vadano premiati...ed eventi come quello di sabato servono anche a questo!
Ed ora sotto con Frankie! :cheesy: :cheesy:

Grazie a voi per la bella intevista all'alba! che ridere!!!! :grin:

tommy salsero:

--- Citazione da: Stregatto - Settembre 14, 2009, 07:46:56 pm ---so che non basta, ma GRAZIE anche per questa serata.
ce ne vorrebbero più spesso solo per ricordarci che esiste un lato "luminoso" della salsa. Negli ultimi anni l'ambiente mi sta demoralizzando, ma da sabato mi si sono rinfrescate molte idee.
Aspetto il prossimo  :smiley:

Grande Stregatto e Stregatta!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa