FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (90/97) > >>

MIKE77:
buona sera a tutti!

Sono ancora carico da sabato... non riesco a smettere di pensare a quel ritmo, costante, a quei bellisiimi balli in compagnia di eccellenti ballerine, e ai bravi ballerini che mi sono fermato a guardare.
si era formato un clima di fratellanza e amicizia unico!!
tutti con tutti.
Grazie a Max e Tommy per l'organizzazione di questo evento.
I mie complimenti a tutti i Dj presenti alla serata...
....hanno messo musica fantastica.
P.S. Anche Elisa, la mia morosa, saluta e ringrazia Tutti.
A presto

Marcolino:
CHE FOTO STORICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

SOn2:
 :cry: :cry: :cry:
Sigh... ragazzi noto con piacere che è stata una serata stratosferica.... siamo moolto dispiaciuti io e Ilha Do di non essere venuti.... ma presto faremo di nuovo capolino nel mondo salsero!!!

Un abbraccio a Max, Tommy, Cafè e Daikiyl

Fuegolatino:
Non vorrei scordare nessuno, perchè penso che, a rendere una serata così magica,

abbiano contribuito TUTTI, ma proprio TUTTI TUTTI TUTTI:

a partire dagli addetti ai lavori, che hanno dedicato molto del loro tempo x la riuscita di questo evento

ai gestori del locale, che ci raccontavano di aver preparato e fatto a mano le lasagne x 250 persone...che hanno fatto una bellissima ed anche buonissima torta alla frutta...che ci hanno coccolato sino al mattino con brioches e cappuccino...

ai ballerini e alle ballerine che hanno consumato le suole delle loro scarpe

ai Dj's che hanno veramente dato il meglio di loro stessi ed hanno condiviso con noi le loro "perle musicali"!!!

:smitten: :afro: :kiss:

DJ.TAMBOR:
Mi sono ripreso solo oggi ............cosa dire... SERATONEEEEEEEEE FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
Un grandissimo GRAZIE agli organizzatori Tommy e Max e un altrettanto GRAZIE a tutti voi, a tutti quei ballerini e ballerine siete voi quelli che fanno che serate come questa abbiano successo meritato.
IL VERO EVENTO SIETE VOIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!  :afro:  :afro:
Un sauto a tutti i colleghi dj's ed in particolare a quelli che anno diviso la consolle insieme a me.
Saludos dj.tambor

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa