FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
El Barrio dj:
--- Citazione da: Claude - Settembre 14, 2009, 01:59:19 pm ---
Io però ringrazio anche Barrio per Héctor Lavoe, Tambor per Richie Ray e Antony per Frankie Dante... li ho graditi!!!
--- Termina citazione ---
El Barrio dj:
Non poteva finire senza Hector Lavoe e Ruben Blades.. :smitten: :smitten:
Mi è molto piaciuto il clima tra Dj..forse perchè accumunati dalla stessa passione per i vinili e ciò che c'è di più vero dietro la gioia di suonarli e di condividere questi momenti, ma ho veramente visto una grande unione, un comune entusiasmo..
Ringrazio Ciccio, Claude, Isaia e gli altri per i vinili che mi hanno venduto e che oggi stò ascoltando con grande piacere..
Ero così preso dalle bancarelle che alla fine non ho neppure fatto la mia..ma c'è tempo..
Aver la fortuna di poter condividere la passione per la musica e quella per il ballo in un'unica serata assieme a tanti amici non ha prezzo....un ringraziamento a Tommt, Max e Cafè, a tutte le ballerine che mi hanno concesso un ballo, agli amici Romani e naturalmente a tutto il gruppo Genyus Latino..
Alla prossima!!!!
P.s Per la ragazza che ha perso le scarpe nere..le abbiamo trovate!!!!
chevere:
--- Citazione da: El Barrio dj - Settembre 14, 2009, 04:56:55 pm ---P.s Per la ragazza che ha perso le scarpe nere..le abbiamo trovate!!!!
--- Termina citazione ---
Ma che bella notizia!
Dovrebbero essere quelle di Raffaella, la fidanzata di Enzo MdG.
L'ho già avvisato e gli ho dato il tuo cellulare così ti potrà contattare.
Stregatto:
so che non basta, ma GRAZIE anche per questa serata.
ce ne vorrebbero più spesso solo per ricordarci che esiste un lato "luminoso" della salsa. Negli ultimi anni l'ambiente mi sta demoralizzando, ma da sabato mi si sono rinfrescate molte idee.
Aspetto il prossimo :smiley:
chevere:
E finalmente ecco le foto by Tommy!!!
E quelle by Daikil!!!
Mancano ancora quelle di Tumbao che spero di riuscire a mettere su entro domani!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa