FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (88/97) > >>

DjAlexio:
 :afro:ibrahim ferrer...  :afro:king of latin soul - joey pastrana :afro:george guzman - lazy bogaloo  :cheesy:
Io ho variato un pò... mauhahuuhahua con mamboforever abbiamo fatto 1 vs 1 un pezzo a testa bestiale! :2funny:

Chi non salta :cheesy: emme pi tre tre! :knuppel2:
bestiale!
ottimo evento anche se in quella giornata me ne sono capite una dietro l'altra per dingi bacco! :cry:
Grazie a Emma Max e Tommy... :smitten:
e naturalmente i colleghi Dj in particolare Claude,Ciccio,Sesar,Antony,Mambo e Pupo!!! :uglystupid2:
Ma spiegatemi anke una sola cosa... Ma ricky perche mi abbandonato? mauahuahuahua! :2funny:

DjAlexio:
ibrahim ferrer - como la piel candela...  :afro: king of latin soul - joey pastrana :afro: george guzman - lazy bogaloo
scusatemi avevo scritto male  :cheesy:

alex:
Grandissimi tutti!!!
Innanzitutto Max,Tommy ed Emanuela che come sempre ti fanno sentire come se fossi a casa tua!
A tutti i ballerini perchè hanno ballato TUTTO!!!
Last but not least i dj che ci hanno deliziato con una musica spettacolare e per tutti i gusti,che hanno messo a disposizione i loro vinili dal valore inestimabile(e non parlo solo di quello monetario)e che ogni anno non deludono mai le attese!
Io penso che il vostro lavoro di ricerca continuo,i soldi spesi per una vostra passione(ma di cui anche noi godiamo!)vadano premiati...ed eventi come quello di sabato servono anche a questo!
Ed ora sotto con Frankie! :cheesy: :cheesy:

tommy salsero:
Ancora GRAZIE!
Ma quanto abbiamo riso?

L'inizio travolgente con la mostra con l'arrivo di Pupo con il megafono...e a sparar caz....su caz... :grin: :grin: :grin:

Il momento prima della partenza con tutti i dj.....roba da antologia!

Io ancora non mi sono ripreso... :shocked:

Questa si che è SALSA SHOK!

Mamboforever:
Grazie a tutti per lo spettacolo di serata !!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa