FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stΰ arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (85/97) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: Ath0zZo - Settembre 13, 2009, 03:02:45 pm ---devastatoooo, marς quanto ho ballato, complimenti davvero una serata perfetta........
un grazie particolare alla Chica per il regalo, fantastiiiicoooooooooooooooooooooooooo

--- Termina citazione ---

Ti ho riconosciuto dai capelli  :grin:

tommy salsero:

--- Citazione da: El Barrio dj - Settembre 13, 2009, 03:46:39 pm ---Che dire..bellissima serata..i vinili, la cena con gli amici, le consolle in compagnia di tanti bravi colleghi e vinili e poi il ballo, la torta i cornetti e ancora ballo..θ stato bello rivedere tanti amici e ascoltare tanta buona musica..oggi sarς in coma ma ne valeva la pena..

Voi DJ sia nella mostra che nella serata siete stati gli Chef , alle 6,30 hanno smesso di ballare  :grin:

tommy salsero:

--- Citazione da: silasa - Settembre 13, 2009, 07:21:29 pm --- :smitten: spettacolare seratona, SENZA PAROLE, ho ballato tutta LA SERA senza tregua, un grazie di cuore agli organizzatori e a tutti i DJ Italiani e non, siete stati grandi  :laugh: !!!!!!!

:grin: CHE DIRE DEI MERAVIGLIOSI BALLERINI  :coolsmiley:, UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO INVITATA :smitten:, E' SEMPRE UN VERO PIACERE  :afro: !!!

ALLA PROSSIMA  :kiss: !!!

Sei sempre bellissima e contribuisci con la tua presenza al successo della serata! :azn:

tommy salsero:

--- Citazione da: Fuegolatino - Settembre 13, 2009, 10:20:31 pm ---Se esiste il PARADISO................

..............io lo voglio immaginare proprio COSμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ          :angel:

Grazie per il ballo!!!!

tommy salsero:

--- Citazione da: tumbao - Settembre 13, 2009, 03:58:53 pm ---Il clima ha favorito una situazione estesa che ha dato un bellissimo risultato.
Grazie a questo fattore, per me il miglior Compleanno LSV, fra quelli che ho vissuto in prima persona...

Grazie epr aver partecipato,il tuo giudizio θ sempre importante. :afro:

--- Citazione da: elmoro - Settembre 13, 2009, 04:41:54 pm ---Ogni volta riuscite a stupire...ma quest'anno  :shocked: :shocked: :shocked: una FESTA veramente meraVViLLiosa  :grin:
Complimenti agli organizzatori e ai DJs che ci hanno regalato una serata di ballo e musica STELLARE !  :smitten:
E come diceva qualcuno che si salsa ne sapeva....SIEMPRE PA'LANTE !!!!!!!

Y nunca p'ΰ atras!  :cheesy:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa