FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (74/97) > >>

ciccio:
quanti colleghi ( a parte quelli adesi sin dall'inizio) hanno aderito alla mia proposta sull'uso di suppporti originali????
o mi dovrò trovare sulle consolle chiavette, verbatin,mastrerizados originales SIAE colombianos ???? :2funny: :2funny:

Claude:

--- Citazione da: ciccio - Settembre 10, 2009, 12:42:34 pm --- originales SIAE colombianos ???? :2funny: :2funny:

--- Termina citazione ---

Cosa?

I Pirateza Records?

Ora han (auto)prodotto  :grin: pure The Best of Nelson Feliciano... solo che han messo la copertina nera.... quella della ristampa  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

tommy salsero:

--- Citazione da: ciccio - Settembre 10, 2009, 12:42:34 pm ---quanti colleghi ( a parte quelli adesi sin dall'inizio) hanno aderito alla mia proposta sull'uso di suppporti originali????
o mi dovrò trovare sulle consolle chiavette, verbatin,mastrerizados originales SIAE colombianos ???? :2funny: :2funny:

--- Termina citazione ---

Tutti hanno aderito ai supporti originali,ovvero CD o Vinili.

Mi sembra però esagerato,metterci anche a scegliere quali produzioni hanno pagato i diritti agli autori oppure no.
Molti dei cd ufficiali venduti in tutto il mondo e non solo quelli colombiani non hanno pagato i diritti.

Claude:
Senza polemica (e chiudo qui), penso che certi CD son così farlocchi che se li usassi avrei paura della Finanza!

C'è però un lato positivo da riconoscere, permettono l'accesso a certa musica a più gente, e questo va a vantaggio anche a chi, come noi, certa musica la diffonde.

Anche se secondo me, fatti in casa da sé, ti esporrebero a meno rischi perché.... li faresti meglio!!!

Detto questo, ANDIAMO A DIVERTIRCI!!!   :afro: :afro: :afro:

ciccio:
queste son le cose belle che mi fanno contento, allora un plauso a tutti per la disponibilità!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa