FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
gmonthy:
forse....ma dico forse.....gmonthy presente....to be confirmed!!! :rolleyes:
tanti tanti complimenti a tutti....sono già 6 anni.....6 anni di splendida attività di qeusto portale....W LA SALSA BUENA!!!! :smitten: :smitten:
tommy salsero:
--- Citazione da: gmonthy - Luglio 13, 2009, 06:49:20 pm ---forse....ma dico forse.....gmonthy presente....to be confirmed!!! :rolleyes:
tanti tanti complimenti a tutti....sono già 6 anni.....6 anni di splendida attività di qeusto portale....W LA SALSA BUENA!!!! :smitten: :smitten:
--- Termina citazione ---
Grande G!
Ma dimentichi una cosa importantissima : la Topa imperiale! :2funny:
Salsa buena y topa imperiale era il tuo motto,lo hai creato tu!
Grandissimo!
chevere:
--- Citazione da: gmonthy - Luglio 13, 2009, 06:49:20 pm ---forse....ma dico forse.....gmonthy presente....to be confirmed!!! :rolleyes:
Ma vieni!!! Grazie per i complimenti G.!
coccinella:
--- Citazione da: Marcolino - Giugno 19, 2009, 05:56:35 pm ---sicuramente presente.
L'iniziativa di quest'anno mi piace propio... ho sempre creduto che l'elemento collezzionismo
abbia un ruolo fondamentale nel preservare e mantenere viva la scena della salsa classica ormai diffusa nel mondo.
.
Io credo che collezzionare dischi, o per esempio foto o filmati d'epoca, scrivere gli articoli e le biografie
degli artisti, delle orchestre del passato ecc...ec... non fanno altro che mantenere vivo il ricordo ed ampliare la conoscenza e lo scambio di informazioni.
Per me è come fare archeologia.
Secondo me è grazie a ciò che dopo ancora più di 50 anni questa musica si sente ancora e si può ballare ancora.
QUOTO IN PIENO!!!!
Sicuramente un evento con tanto di Dementes ha un effetto dirompente... ma, secondo me, quest'anno IL Compleanno avrà un fascino molto particolare...
E noi ballerini nonchè appassionati di MUSICA (quella con proprio TUTTE le lettere maiuscole!!!) non potremo che fare onore ai "nostri" DJ.... consumando qualche paia di scarpe!!!! :wink:
NON VEDO L'ORAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI a tutti!!!!!!
tommy salsero:
Grande Coccinella!
Stiamo lavorando perchè tutto vada per il meglio.
Grazie per il supporto sarà un altro fantastico compleanno.
Stiamo anche prendendo contatti perchè non piova quel giorno... :grin:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa