FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (59/97) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: El Barrio dj - Settembre 03, 2009, 04:05:08 pm ---Se manca una consolle posso tranquillamente portare la mia...I miei giradischi metteteli dove volete...penso che tutti i Dj faranno attenzione alle consolle come se fossero le loro per cui penso sia ininfluente che i miei Technics SL 1210 Mk2 + shure siano in pista centrale o in saletta..Anche perchè se facessi il segugio tutta la sera non mi gusterei la festa!! :uglystupid2:

--- Termina citazione ---
Esatto sarà tassativamente vietato appoggiare bicchieri.
E comunque i dj rispetterannom, conoscendoli di persona, le propietà altrui,a maggior ragione visto che sono messe a disposizione di tutti!
Grazie per la doppai consolle Barrio!
Ora siamo a posto con tutto! :cheesy:

tommy salsero:

--- Citazione da: Luchillo - Settembre 03, 2009, 03:33:19 pm ---Per la cena presenti Luchillo + 4 amici genovesi/imperiesi!!!  :smitten:
Ci prenotate voi al Donky, giusto? Date il numero totale alla fine, immagino...

Certo!

chevere:

--- Citazione da: El Barrio dj - Settembre 03, 2009, 04:05:08 pm ---Se manca una consolle posso tranquillamente portare la mia...I miei giradischi metteteli dove volete...penso che tutti i Dj faranno attenzione alle consolle come se fossero le loro per cui penso sia ininfluente che i miei Technics SL 1210 Mk2 + shure siano in pista centrale o in saletta..Anche perchè se facessi il segugio tutta la sera non mi gusterei la festa!! :uglystupid2:

Grazie Fabio!  :afro:

tommy salsero:
Avviso per chi deve cenare!

Manca una settimana e il ristorante deve giustamente sapere la quantità di cibo da comprare,quindi è importante
far loro sapere il numero di presenti.
Mi raccomando !!

El Barrio dj:
Lunedì vedo di farti avere il numero dei partecipanti a cena...Ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa