FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
canguretto:
Canguretto e Carotina presenti per la serata :afro:
Con tre piste da ballo ce ne sarà da saltellare :cheesy:
A vederci presto
Daikil:
--- Citazione da: canguretto - Settembre 02, 2009, 06:19:00 pm ---Canguretto e Carotina presenti per la serata :afro:
Con tre piste da ballo ce ne sarà da saltellare :cheesy:
A vederci presto
--- Termina citazione ---
Alèèèèèèèèèè :afro:
Claude:
--- Citazione da: tommy salsero - Settembre 02, 2009, 05:56:46 pm ---Allora vorrei fare un riepilogo per le consolle e i giradischi.
I 3 impianti Giradischi: Claude,Barrio e Ciccio Latin Sound.
I 3 impianti per CD:Uno è del locale,una la porta Alessio,ne manca solo una per la terza postazione.
Ora sento chi può portarla.
Mi raccomando confermatemi quanto sopra.
:afro:
Confermo i miei 2 giradischi piu le mie 2 puntine.
Dato che, come ho gia scritto, ho l'esigenza di contrastare dj's, fans, groupies nelle loro ABITUDINI CONSOLIDATE di appoggiare i bicchieri, i miei giradischi+puntine li vorrei nella sala principale, grazie (non posso passare la serata nella saletta piccola per tutelare le mie cose che offro...).
In saletta piccola ci metterei i due lettori CD del locale.
Per il resto, fate vobis
ciccio:
fate voi, se volete al posto dei giradischi, porto la consolle con i cdj 400 !!!!
tommy salsero:
--- Citazione da: ciccio - Settembre 03, 2009, 08:33:18 am ---fate voi, se volete al posto dei giradischi, porto la consolle con i cdj 400 !!!!
Assolutamente no,ciccio.
Allora riconfermiamo:
Claude,Ciccio e Barrio portano i giradischi.
Il locale ha un impianto cd,l'altro lo porta Alexio e il terzo lo troviamo in qualche modo,non c'è problema.
Nella terza postazione la sala esterna dove suona abitualmente Maurizio il venerdì mettiamo i giradischi di Barrio,che ha già lavorato li tutti i Mercoledì. :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa