FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
Giulianoscurano:
--- Citazione da: tommy salsero - Agosto 31, 2009, 11:24:33 am ---
--- Citazione da: Azul - Agosto 30, 2009, 12:20:30 pm ---Io e Giuliano anche per cena :afro:
--- Termina citazione ---
Fatto!
P.S. ieri mi ha chiamato Giuliano che era ad una festa dove brindavano di brutto.....mi ha detto tre frasi in 10 minuti.... :grin: :grin:
Mitico!
Senza bazza
Luchillo:
HOTEL: Solo il primo della lista ha ancora disponibilità. Gli altri non prendono più prenotazioni... :sad:
Affrettatevi!!!
Mi sa che a breve ci sarà da aggiornare la lista con nuovi alberghi... Solo che da Genova e Savona vengono parecchie macchinate di gente e non hanno ancora prenotato...
tommy salsero:
--- Citazione da: Luchillo - Settembre 01, 2009, 08:29:09 am ---HOTEL: Solo il primo della lista ha ancora disponibilità. Gli altri non prendono più prenotazioni... :sad:
Affrettatevi!!!
Mi sa che a breve ci sarà da aggiornare la lista con nuovi alberghi... Solo che da Genova e Savona vengono parecchie macchinate di gente e non hanno ancora prenotato...
Abbiamo altri hotel,tra cui un B&B vicinissimo al locale!
Ora ci informiamo e vi ragguagliamo! :afro:
tommy salsero:
Allora situazione alberghi:
Galliera: PIENO!
Bed and breakfast Tamerici: PIENO!
Luna Blu: ha ancora 8 camere a disposizione.
Rosa Bolelli: Nel pomeriggio ci darà la situazione.
Azul:
Gulp quanta gente!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: Speriamo che il Donky ce la faccia a reggere l'impatto... :2funny: :2funny: :2funny: Ce l'hanno un'assicurazione sul locale?! :shocked: :shocked:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa