FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (6/97) > >>

DjAlexio:
alexiodj y su novia ( valentina ) come sempre presenti!!!
non vedo l'ora!!! come sempre il compleanno è l'evento dell'anno ma anke il palladium questa volta è stato un eventaccio con un sacco di gente!!! :angel:

RICKYYYYYYYYYY DOVE SEI TI AMOOOO!!!! :smitten:

Rickydj:
Già .. già..
Ricky con Artemisa .. PRESENTIIIII !!!
Alexio !? dove sei finito tu??!!
Non sei mai da nessuna parte .. marini pure la trasmissione !!! Occhio ... che la novia potrebbe ingelosirsi .. hi.. hi..
Un abbraccio a tutti
Rickydj

Marcolino:
sicuramente presente.

L'iniziativa di quest'anno mi piace propio... ho sempre creduto che l'elemento collezzionismo
abbia un ruolo fondamentale nel preservare e mantenere viva la scena della salsa classica ormai diffusa nel mondo.
.

Io credo che collezzionare dischi, o per esempio  foto o filmati d'epoca, scrivere gli articoli e le biografie
degli artisti, delle orchestre del passato ecc...ec... non fanno altro  che mantenere vivo il ricordo ed ampliare la conoscenza e lo scambio di informazioni.

Per me è come fare archeologia.

Secondo me è grazie a ciò che dopo ancora più di 50 anni questa musica si sente ancora e si può ballare ancora.

Claude:

Grazie Marcolino per le belle parole ma noi vogliamo sapere da te un'altra cosa:

Marcolino Dj o Dj Marcolino?

:grin:

chevere:
Io il nome ce l'ho!
Visto che Marcolino ha acquistato molti dei suoi vinili in Colombia e visto che gli piace
la salsa dura, quella bella tosta e cazzuta...allora lo chiamerei....

Dj Aguardiente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa